Sei curiosa? Almeno un dito in culo qua lo han preso in tanti.Devono
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sei curiosa? Almeno un dito in culo qua lo han preso in tanti.Devono
Sempre detto che prenderlo in culo é roba da uominiSei curiosa? Almeno un dito in culo qua lo han preso in tanti.
Magari sono solo timidi. Basterebbe fare il più discreto sondaggio "chi ha mai fatto una visita andrologica?"Sei curiosa? Almeno un dito in culo qua lo han preso in tanti.
Ah beh questo siil sondaggio dovrebbe essere se le np si sono mai sedute, tutte nude, sulla faccia di qualche tipo/a. Più tranquillo e soprattutto più informativo per me.
probabilmente già le teen della mia generazione troieggiavano alla grande (i mentalcel purissimi e certificati come me naturalmente certe cose le potevano e le possono solo ipotizzare vivendo perennemente dietro le quinte), ma da 5 anni a questa parte hanno raggiunto vette prima inimmaginabili. del resto è sufficiente vedere come vanno in giro vestite specie in estate per arrivare a trarre queste conclusioni.Crudo, qua c'è gente di 40 anni che non ha mai ricevuto un abbraccio da una donna mentre queste due 17enni si sono già fatte penetrare in tutti i modi e in tutti i buchi possibili
Sognone, beati i loro maranzini!mi fa abbastanza schifo e faccio sesso da relativamente poco perciò non ho tutta questa esperienza e non sono ancora arrivata a quel punto della relazione in cui il mio ragazzo me lo chiede, però le mie migliori amiche lo hanno fatto entrambe
Sempre detto che prenderlo in culo é roba da uomini
Gliel'ho già proposto! Purtroppo non c'è nulla da fare, vuole rimanere vergineGià offri le uscite fuori, potresti far contento il tuo uomo anche in questo!
Non intendevo suggerirti di usare uno strap on!Gliel'ho già proposto! Purtroppo non c'è nulla da fare, vuole rimanere vergine
Ci sono ancoraScusate, ma i questionari sulla coprofilia/coprofagia sono stati cancellati?
Che vita di merda...Crudo, qua c'è gente di 40 anni che non ha mai ricevuto un abbraccio da una donna mentre queste due 17enni si sono già fatte penetrare in tutti i modi e in tutti i buchi possibili
Ma chi?Sono stati con donne, molto belle, che durante il rapporto si mangiavano la loro stessa merda sul plug o sulle dita
Ma chi?
Allora io ho visto tre culone cagare in faccia a un 9 che é scappato piangendoSi dice il peccato e non il peccatore