Domanda per le ragazze

Eh anche da questo si capisce, di solito i ragazzi che hanno avuto più esperienze sono più disinibiti e hanno un atteggiamento più chill, si sentono a loro agio e conversano tranquillamente, cercano contatto fisico, contatto visivo , scherzano molto.
Al contrario quelli con meno esperienza sono più timidi (poi dipende anche dal carattere) ,hanno “paura” a toccare, fare una battutina e soprattutto difficilmente mantengono il contatto visivo , aspettano che sia tu la prima magari ad iniziare la conversazione, a toccare e diciamo ad oltrepassare la distanza che loro stessi creano
Si però non puoi cercare il contatto fisico così a caso con una ragazza altrimenti passi per un maniaco se non piaci alla tipa, quindi non è detto che sei vergine o inesperto se non tocchi una ragazza o se non la caghi, prima di fare qualcosa bisogna aspettare che la ragazza manda un segnale prima di fare qualcosa

Siccome da mesi a questa parte, sono iscritte al forum anche diverse ragazze, mi viene spontanea questa domanda.
Premetto che non so se sia stata fatta mai.

1. Riuscireste a carpire se un ragazzo ha avuto esperienze pregresse con ragazze (quindi normale) o è un “neofita”?
2. Cosa guardate per capire se un ragazzo è “normale” o “neofita”?
3. Se fosse un “neofita” per voi sarebbe una red flag o sareste comprensive della situazione?
4. Sareste disposte a stare con un principiante (consapevole del fatto che potrebbe fare errori di inesperienza) o preferireste la soluzione già navigata? Usato sicuro e garantito

Ringrazio anticipatamente chi risponderà
1) Credo di sì, in parte da come si pone, in parte da come agisce se arriviamo al dunque. Ma non è un problema.
2) L'atteggiamento
3) Sono molto comprensiva, se c'è da guidare il gioco guido io volentieri
4) Ci starei senza problemi

Indietro