Bluepill Domanda per le tipine del forum

Fandonie romantiche per utenti in denial

spermalat

Well-known member
Blackpillato
Utente storico
Di che livello estetico era il ragazzo più brutto che avete scopato o anche solo limonato? Dite anche l'altezza di lui e di voi e il vostro livello estetico, grazie.

Usate questa scala di valutazione

Ok però che usassero una scala più sensata come questa:

1 - 2.5 : DEFORMATI / SFIGURATI

2.75 - 3.5 : BRUTTO VERO

3.75 - 4.5 : BRUTTO

4.75 : BRUTTINO

5 - 5.25 : NORMOBRUTTINO

5.5 - 6: NORMALOIDE

6.25 - 6.5: NORMOCARINO

6.75 - 7.5: CHADLITE

7.75 - 8.5: CHAD

8.75 -9: PLS GOD - PEAK HUMAN

Il più brutto era un 5.25, era molto giovane e mi ha fatto molto divertire. Alto 1,70, io sono 1,78 ed attualmente sono una 6/6,5. Mi piacciono i giovani e non mi formalizzo coi bruttini, anzi spesso mi danno più soddisfazione di quelli carini, concentrati su se stessi e sulla loro bellezza... Un punto a favore dei normobruttini, zia Alba non vi discrimina e vi accoglie a braccia aperte!

Allora il ragazzo più brutto con cui ho limonato era un 5.5, alto 1.65 ( quanto me). Più che altro era molto sporco, ma per decenza non entro nei dettagli ahahah. Non so perché ci sono uscita, dai messaggi sembrava simpatico in realtà dal vivo per niente.. boh Comunque a me hanno detto sul forum che sono 6/6.5

invece il più brutto che ho baciato era 1.63 forse ma normocarino di viso quindi nel complesso normaloide

4,5 addirittura? Aveva delle deformazioni gravi? Nei pelosi in faccia? Sembrava Shrek? Cos' aveva sto pover uomo per essere alto 1,80 ed esser comunque un 4,5? 🤣
@spermalat lo ha visto e ha concordato con me. Il suo problema, oltre ad un fisico troppo magro, era la faccia poraccio. Brutti lineamenti, naso grosso e di una brutta forma, occhi all' ingiù e un brutto sorriso.

Non per farmi i cazzi tuoi, ma sono curioso, cos' è che ti ha convinta ad andare con lui?
Non é che ci sono andata, ci sono stata assieme per più di un anno.
Avevo avuto una cotta per lui quale anno prima che lui mi chiedesse di stare assieme. Prima relazione in assoluto, ci conoscevamo da tanto, avevamo lo stesso umorismo (un po' me ne sono impossessata), stessi interessi.

@spermalat lo ha visto e ha concordato con me. Il suo problema, oltre ad un fisico troppo magro, era la faccia poraccio. Brutti lineamenti, naso grosso e di una brutta forma, occhi all' ingiù e un brutto sorriso.
Uguale il mio ex, forse col 4,5 sn stata troppo cattiva non so
Comunque limonato più brutto penso sul 4/4,5 sempre poco più alto di me
Sto cercando di ricordare se abbia baciato persone più brutte, aggiornerò il post in caso

Indietro