Bluepill Domanda per le tipine del forum

Fandonie romantiche per utenti in denial
Il più brutto era un 5.25, era molto giovane e mi ha fatto molto divertire. Alto 1,70, io sono 1,78 ed attualmente sono una 6/6,5. Mi piacciono i giovani e non mi formalizzo coi bruttini, anzi spesso mi danno più soddisfazione di quelli carini, concentrati su se stessi e sulla loro bellezza... Un punto a favore dei normobruttini, zia Alba non vi discrimina e vi accoglie a braccia aperte!
Sembro io da come l'hai descritto, dio bello

Uguale il mio ex, forse col 4,5 sn stata troppo cattiva non so
Comunque limonato più brutto penso sul 4/4,5 sempre poco più alto di me
Sto cercando di ricordare se abbia baciato persone più brutte, aggiornerò il post in caso

Ma tu lo sai che i numerini non significano un cazzo vero?
ognuno ha la sua scala personale, un tuo 4 è probabilmente un 6 per un'altra, e non si parla di soggettività, ma proprio per indicare lo stesso livello estetico, cioè entrambe lo considerate normaloide, però ognuno gli attribuisce un numero differente causa scale di riferimento diverse

Ma tu lo sai che i numerini non significano un cazzo vero?
ognuno ha la sua scala personale, un tuo 4 è probabilmente un 6 per un'altra, e non si parla di soggettività, ma proprio per indicare lo stesso livello estetico
oh ma siete ossessionati uaglio, era bruttooooo

Chissà perchè nella vita reale tutte le coppie sono pariestetiche o con il lui più bello, e poi nel virtuale tante dicono che sono state con dei cessi nani o che l'estetica non è fondamentale. La proverbiale ipocrisia delle np?
Ci hanno chiesto il più brutto, se magari una è stata con 9 bellocci e 1 brutto non mi sembra così strana la statistica se ci pensi.

Chissà perchè nella vita reale tutte le coppie sono pariestetiche o con il lui più bello, e poi nel virtuale tante dicono che sono state con dei cessi nani o che l'estetica non è fondamentale. La proverbiale ipocrisia delle np?
Rileggi la domanda a cui dobbiamo rispondere

I veri sondaggi si fanno conoscendo la realta'; non nel mondo virtuale di un forum.
Una NP ci va con un 4 per mille motivi che qui non emergerebbero mai. Puo' essere un 4 lei stessa, o molto giovane attratta da status criminale ecc...

Uguale il mio ex, forse col 4,5 sn stata troppo cattiva non so
Comunque limonato più brutto penso sul 4/4,5 sempre poco più alto di me
Sto cercando di ricordare se abbia baciato persone più brutte, aggiornerò il post in caso
Il tuo ex e italiano? E perché ci sei stata insieme, cosa ti ha attirato di lui?
Invece il 4/4.5 che hai limonato in che contesto e sucesso e come siete arrivati a limonare?

Chissà perchè queste eccezioni si palesano solo nel virtuale o a chiacchiere, poi nella vita reale non si vedono mai in giro.
Io dal vivo al massimo ho visto np da 6.5/7 che stanno con ragazzi sul 5.5/6 ma non ho mai visto 4/4.5 accoppiati con ragazze da 6 o più di 6 ma neanche 5.5

Le dinamiche sono estremamente complesse bisogna vedere poi sti normobruttini che fine fanno e perchè sono stati lasciati, magari ora vagano nella totale solitudine e sono state lasciate dalle stesse per motivi inventati al momento.
Cosa invece diversa dal chad, che è lui che lascia e tratta male e puo fare cambio quando vuole

Il più brutto era un 5.25, era molto giovane e mi ha fatto molto divertire. Alto 1,70, io sono 1,78 ed attualmente sono una 6/6,5. Mi piacciono i giovani e non mi formalizzo coi bruttini, anzi spesso mi danno più soddisfazione di quelli carini, concentrati su se stessi e sulla loro bellezza... Un punto a favore dei normobruttini, zia Alba non vi discrimina e vi accoglie a braccia aperte!
Essere accolti da una donna è come toccare il cielo con un dito ! 🤣

Di che livello estetico era il ragazzo più brutto che avete scopato o anche solo limonato? Dite anche l'altezza di lui e di voi e il vostro livello estetico, grazie.

Usate questa scala di valutazione
Il forum dei simp che fanno domande alle ragazze

Sembra una combriccola che esce alla sera e fa domande in continuazione alle ragazze, che le esalta, che noia

Indietro