Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
1.83Il tuo ragazzo quanto è alto?
a meno che non sei bassissimo l'altezza è cope, conta solo il cranio
Quindi stai con un chad alto 20 cm circa più di te...
non penso che il mio ragazzo sia un chad ne esteticamente ne come atteggiamento tipicamente attribuito ad essiQuindi stai con un chad alto 20 cm circa più di te...
Tu dicesti che è tuo pariestetico e dicesti di essere una 6,5/7.non penso che il mio ragazzo sia un chad ne esteticamente ne come atteggiamento tipicamente attribuito ad essi
come ti permetti di essere così altaAssolutamente sì. 178 comunque.
Dal momento che non mi importa dell'altezza è davvero rilevante?come ti permetti di essere così alta
sì poi sono nano-percepitoDal momento che non mi importa dell'altezza è davvero rilevante?
staresti anche con uno alto 160 ?Dal momento che non mi importa dell'altezza è davvero rilevante?
Ma vergognati...sì poi sono nano-percepito
non sono alto e lo saiMa vergognati...
Sì, sicuramente poi mi verrebbe da pensare che la gente guardandoci penserà che siamo dei pervertiti o qualcosa del genere... Meglio!staresti anche con uno alto 160 ?
No, dico... Davvero te fai sti problemi? Ma poi per poco pure, cringe.non sono alto e lo sai
Quanto sei altonon sono alto e lo sai
meno di 180Quanto sei alto
essere poco più bassi di una np è terribile. Lo è anche essere poco più alti. La differenza deve essere almeno di 10 cmNo, dico... Davvero te fai sti problemi? Ma poi per poco pure, cringe.
Si ma meno di 180 quantomeno di 180
essere poco più bassi di una np è terribile. Lo è anche essere poco più alti. La differenza deve essere almeno di 10 cm
qualche cmSi ma meno di 180 quanto