Rivoluzione armata. Colpo di stato. Caos.Assolutamente d'accordo, però cosa proponi al posto della politica? Eh, personalmente non saprei cosa rispondere. Tu che dici?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Rivoluzione armata. Colpo di stato. Caos.Assolutamente d'accordo, però cosa proponi al posto della politica? Eh, personalmente non saprei cosa rispondere. Tu che dici?
Finalmente un membro nelle mie brigateRivoluzione armata. Colpo di stato. Caos.
Forse sono peggio, si dichiarano Red Pillate ma parlano da BluepillateMa che domande sono?
Il 90% di loro sono solo cancri woke di sinistra.
Cavoli, la vedo durissimaRivoluzione armata. Colpo di stato. Caos.
Cosa? Ovviamente non accadrà mai. Forse se scoppia ww3 ci sarà prima una guerra civile intra-stati.Cavoli, la vedo durissima
Ma chi?Forse sono peggio, si dichiarano Red Pillate ma parlano da Bluepillate
Quindi non esistono alternative fattibili e tocca subire e stare alla mercé di un gruppetto che si crede sto cavolo a vita...Cosa? Ovviamente non accadrà mai. Forse se scoppia ww3 ci sarà prima una guerra civile intra-stati.
Chiaramente il singolo è impotente e può solo sperare di non fare una fine troppo brutta.Quindi non esistono alternative fattibili e tocca subire e stare alla mercé di un gruppetto che si crede sto cavolo a vita...
Ok rambo, e dopo sta grande rivoluzione che si fa?Rivoluzione armata. Colpo di stato. Caos.
Penso che le tre cose elencate possano svolgersi in ordine, quindi l'ultima cosa è il caos.Ok rambo, e dopo sta grande rivoluzione che si fa?
Ok rambo, e dopo sta grande rivoluzione che si fa?
Esatto.Penso che le tre cose elencate possano svolgersi in ordine, quindi l'ultima cosa è il caos.
RossobrunaRedblupillata e di sinistra.