Redpill Domanda per le utentesse del forum

Per rivelazioni crudo-realiste

Sapete cucinare?

• Non so cucinare ma mi piacerebbe imparare

Voti: 0 0.0%
  • Non so cucinare e non mi interessa imparare

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    8
più o meno so cucinare le cose di base, ma non amo farlo. Cose elaborate non so farle perché non mi sono mai impegnata, ma sicuramente non è difficile imparare. L’unica cosa che mi piace preparare è la pizza, quella la faccio volentieri

Di per sé cucinare non è affatto difficile a meno che proprio una persona non abbia un cervello low iq.
È cucinare con precisione che diventa un po' più complicato e richiede applicazione.

Il mito sciagurato della donna che sta in casa a cucinare (ma della donna casalinga in generale) per la famiglia deriva solamente da 2 cause:

- patriarcato (ma fino alla seconda guerra mondiale potevo pure capirlo...)
- donne che si sono sposate uomini di quel genere. Il mal voluto non è mai troppo...

Io so cucinare ma non ne ho voglia di lavorare 2 e passa ore per un piatto di lasagne (e con tutti i consumi annessi)

più o meno so cucinare le cose di base, ma non amo farlo. Cose elaborate non so farle perché non mi sono mai impegnata, ma sicuramente non è difficile imparare. L’unica cosa che mi piace preparare è la pizza, quella la faccio volentieri
Tranquilla, io sono molto bravo a cucinare, nella coppia basta che sia capace uno

So cucinare e sono anche brava, ma non sempre ho voglia di farlo tutti i giorni, dipende un po’ dall’umore e dal tempo che ho a disposizione.
In generale però tutti dovrebbero saperlo fare, sono le basi...
Pure brava??? E quali sono i tuoi piatti che ti vengono meglio?

Di.
So cucinare e sono anche brava, ma non sempre ho voglia di farlo tutti i giorni, dipende un po’ dall’umore e dal tempo che ho a disposizione.
In generale però tutti dovrebbero saperlo fare, sono le basi...
Se non ti piace perché cucini? Vivi da sola?

Se non ti piace perché cucini? Vivi da sola?
Non intendevo dire che non mi piaccia, infatti ero indecisa su quale risposta dare, ma più precisamente che è un’attività che trovo piacevole e stimolante in certe occasioni. Quando abitavo con i miei ero spesso io a cucinare per tutti, e non sempre mi divertiva farlo...

Pure brava??? E quali sono i tuoi piatti che ti vengono meglio?
Faccio un' ottima lasagna e in generale la pasta 🤙

Non intendevo dire che non mi piaccia, infatti ero indecisa su quale risposta dare, ma più precisamente che è un’attività che trovo piacevole e stimolante in certe occasioni. Quando abitavo con i miei ero spesso io a cucinare per tutti, e non sempre mi divertiva farlo...

Faccio un' ottima lasagna e in generale la pasta 🤙
Pasta alla Norma la fai?

Indietro