Redpill Domanda per le utentesse del forum

Per rivelazioni crudo-realiste

Sapete cucinare?

• Non so cucinare ma mi piacerebbe imparare

Voti: 0 0.0%
  • Non so cucinare e non mi interessa imparare

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    8
Cucinare mi piace, mi riesce bene di tutto. Sono abbastanza bravo, ma avevo intenzione di fare qualche corso di cucina per passare al livello successivo.
Gli ultimi piatti 'atipici' che ho provato sono gli gnocchi gorgonzola e anatra, costine alla texana, cheesecake al cioccolato (senza gelatina). Immagina che botta di cu- avermi come marito o coinquilino 😂

// Credo di avere un lato femminile abbastanza spiccato da potermi identificare come utentessa.

Cucinare mi piace, mi riesce bene di tutto. Sono abbastanza bravo, ma avevo intenzione di fare qualche corso di cucina per passare al livello successivo.
Gli ultimi piatti 'atipici' che ho provato sono gli gnocchi gorgonzola e anatra, costine alla texana, cheesecake al cioccolato (senza gelatina). Immagina che botta di cu- avermi come marito o coinquilino 😂

// Credo di avere un lato femminile abbastanza spiccato da potermi identificare come utentessa.
Potresti lavorare come chef!

più che non saper cucinare o non piacermi non mi capita quasi mai di farlo perché vivo con i miei e raramente ho bisogno di cucinare da sola perché mia mamma c’è sempre a pranzo e a cena, però comunque sono capace a fare un piatto di pasta o cose cosi
mi piacerebbe imparare

Indietro