Così deve essere la deve dare a chi ama veramente.Tanto non te la dà bro.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Così deve essere la deve dare a chi ama veramente.Tanto non te la dà bro.
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA.Così deve essere la deve dare a chi ama veramente.
Crudo ma verosimile azzz, il pattern é quello alla fine...Iniziate a preparargli i fazzoletti per quando piangerà quando lei lo scaricherà per un altro ipergamando e lui rimarrà con il cerino in mano chiedendosi come mai sia successo.
Hai tg?
puoi valutare anche me??Hai tg?
Mi sembra una domanda davvero irrispettosa e fuori luogo verso le nostre amiche utentesse, le nostre ragazze e donne amate... Compagne di vita nonché altra metà del cielo, per citare Mao.Quanto tempo è passato da quando non avete un rapporto sessuale, che cosa avete praticato e perché era un grosso cazzo di un negro? a quest'ultima domande non siete obbligate a rispondere, sappiamo che vi piace, ma se volete aggiungere dei dettagli in più fatelo pure, vediamo se riuscite ad essere oneste in forum con l'anonimato
@Charlix @Nana @benny @Lucciola @Desya e l'altra wallata di cui non mi ricordo il nome
Top rispostaaspe finisco e ti rispondo
Rispondo io anche se sono uomo, ultimo giorno a pay 18/03/2026 (ricordo la data x le foto del pranzo prima di andare e successivo viaggio verso aeroporto e poi volo, di cui allego foto), ultima volta a free prima di quando l'Italia si qualificò ai mondiali ovvero oltre 12 anni faQuanto tempo è passato da quando non avete un rapporto sessuale, che cosa avete praticato e perché era un grosso cazzo di un negro? a quest'ultima domande non siete obbligate a rispondere, sappiamo che vi piace, ma se volete aggiungere dei dettagli in più fatelo pure, vediamo se riuscite ad essere oneste in forum con l'anonimato
@Charlix @Nana @benny @Lucciola @Desya e l'altra wallata di cui non mi ricordo il nome
Il tuo troglodita, messa insieme a lui per convivenza, farà il pescatore o comunque un lavoro da ignorantone.No zero distanza, conviviamo quindi ci vediamo tutti i giorni, cmq lui ultimamente ha cominciato a lavorare di più e quando torna a casa è sempre stanchissimo e incazzato con tutti
Ma perché vuoi così tanto paprika?Il tuo troglodita, messa insieme a lui per convivenza, farà il pescatore o comunque un lavoro da ignorantone.
Sei proprio una npc, che bisogna sbloccare i dialoghi con te.
Si pesca nel tevere, tra una pantegana e una lontra a sei teste ogni tanto riusciamo a mangiare qualcosaIl tuo troglodita, messa insieme a lui per convivenza, farà il pescatore o comunque un lavoro da ignorantone.
Sei proprio una npc, che bisogna sbloccare i dialoghi con te.
Se mi vuole portare fuori di casa deve prima sfodare il muro portanteMa perché vuoi così tanto paprika?
E' una chiattona
Aveva un culo devastante mi pareMa perché vuoi così tanto paprika?
E' una chiattona
Hai sbagliato persona caro, mi confondi con @albaserenadvAveva un culo devastante mi pare
Minchia questa sì che e' una crudezzaHai sbagliato persona caro, mi confondi con @albaserenadv
Scusa e i cinghiali?Si pesca nel tevere, tra una pantegana e una lontra a sei teste ogni tanto riusciamo a mangiare qualcosa