L' estate non é ancora finita, c'è tutto Agosto anche per vivere ma per ora quante volte avete scopato???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Insomma hanno scopato per tutta l' estate... Crudissimosono tutte fidanzate tranne morgana, è una domanda senza senso, avranno scopato leggermente meno del solito per via del caldo tutto qui
Appuntosono tutte fidanzate tranne morgana, è una domanda senza senso, avranno scopato leggermente meno del solito per via del caldo tutto qui
Non per luiIl mio ragazzo è via per lavoro e poi ad agosto va 3 settimane al mare con amici quindi estate senza sesso mi sa
Ogni tanto. La vita matrimoniale dopo vari decenni cambia e ti cambia.L' estate non é ancora finita, c'è tutto Agosto anche per vivere ma per ora quante volte avete scopato???
Sono tutte qui a deriderci, perché una donna con il fidanzato vorrebbe stare intorno a dei falliti solo che vogliono ropare?sono tutte fidanzate tranne morgana, è una domanda senza senso, avranno scopato leggermente meno del solito per via del caldo tutto qui
E vabè mi fido. La mia paura più grande è che ritorna abbronzato, sono la hater n1 dell'abbronzatura.Non per lui![]()
Vabbè ma puoi scoparti sempre da sola!Il mio ragazzo è via per lavoro e poi ad agosto va 3 settimane al mare con amici quindi estate senza sesso mi sa
E vabè mi fido. La mia paura più grande è che ritorna abbronzato, sono la hater n1 dell'abbronzatura.
In tal caso dovrá fare da sèLa tua paura più grande è che torni con il teschio deforme
StrazeroL' estate non é ancora finita, c'è tutto Agosto anche per vivere ma per ora quante volte avete scopato???
"Ma scopati da sola..."In tal caso dovrá fare da sè
Hahahahhahahahahahaha"Ma scopati da sola..."
Come fa a deformarsi in due settimane?La tua paura più grande è che torni con il teschio deforme