Domanda per tutti ma più per le donne

Abitante

Well-known member
Blackpillato
Utente storico
Perché tante tizie si fanno le foto con l'espressione:
Bocca semiaperta che lascia intravedere i denti(a loro volta semiaperti) e occhi socchiusi?
Ovviamente lo fanno per risultare seducenti, però, francamente a me disturba e basta.
La etichetto come "faccia da culo spocchiosa"
Non è che il loro reale intento è proprio quello di risultare antipatiche

Possono mettere qualsiasi foto con qualsiasi espressione, ci saranno sempre le amiche o i vari simp cuck che faranno i complimenti con likes e commenti per egoobostare il soggetto in questione.
In questo caso la miglior soluzione è ignorare

Possono mettere qualsiasi foto con qualsiasi espressione, ci saranno sempre le amiche o i vari simp cuck che faranno i complimenti con likes e commenti per egoobostare il soggetto in questione.
Giusto ignorare sempre e mai complimenti a nessuna. Sarebbero i capisaldi che però nella realtà siamo in pochissimi a seguire

Eh più o meno per lo stesso motivo per cui i ragazzi fanno i selfie a metà faccia o per far vedere solo la jawline… tutti a giocare a chi è più estetico insomma

È una chiara allusione al sesso orale ingenuotti infatti se lo fa un uomo gli chiedono per percularlo quando vuole per un bocchino. È una cosa molto legata alla sottomissione un guerriero non starebbe mai con la mascella che pende perché se gli arriva un colpo in quel momento gli addio a denti e mandibola e forse addio vita

5d37673d616bd165beb849b9044fca7e.jpg12e8600c9e8003c5e0565a9ff88a2d0b.jpg8f29de0e9f71c63c41e79ed4f3e1afbe.jpgprofile-1504095303-d3aa5508ae2bcdac0255eaf5112ac8bb.jpg270-2705985_-.jpg

Si l'ipotesi dell'allusione alla pompa è la più probabile
O almeno,riguardo alla nascita di questo trend,che risale al secolo scorso.
Adesso credo si tratti semplicemente di reiterazione fine a sé stessa.
La crudezza vera è vederla fatta da una tipa col diastema lol

È una chiara allusione al sesso orale ingenuotti infatti se lo fa un uomo gli chiedono per percularlo quando vuole per un bocchino. È una cosa molto legata alla sottomissione un guerriero non starebbe mai con la mascella che pende perché se gli arriva un colpo in quel momento gli addio a denti e mandibola e forse addio vita

Visualizza allegato 15671Visualizza allegato 15672Visualizza allegato 15673Visualizza allegato 15674Visualizza allegato 15675
Nome dell’ultima? Chiedo per un amico

Vero, ho notato anch'io che si egoboostano anche tra loro commentando in modo pubblico le storie con "che fregna" "mia moglie" "scopami"... i maschi non Chad non possono nemmeno egoboostarsi tra loro perché sarebbero ricchioni-percepiti (((

Indietro