Meme Domanda rivolta alle utentesse: quante di voi squirtano?

Perle shitpostate con amore

Riuscite a squirtare?

• Votatori totali
    16
più che squirtare in questo periodo vorrei metaforicamente "squartare" una classe intera che mi fa dannare
racconta qualcosa: ci sono i bulletti maranza? qualche redpillata la dici? ci sono teen che vorrebbero da te il trattamento tipo la maestra di Bari? le ragazzine ci parlano coi brutti o li schifano e li insultano?

racconta qualcosa: ci sono i bulletti maranza? qualche redpillata la dici? ci sono teen che vorrebbero da te il trattamento tipo la maestra di Bari? le ragazzine ci parlano coi brutti o li schifano e li insultano?
c'è una classe che mi fa dannare, però ho anche le mie soddisfazioni: oggi uno degli studenti di una classe che avevo lo scorso anno si è confidato con me e mi ha chiesto una consulenza sentimentale :love:

chissà le bluepillate che gli andrai a raccontare...conta il carattere, sii te stesso, il koraggio dei sentimenti...
è innamorato di una tizia che lo ha messo in una situazione sentimentalmente un po' ambigua (in pratica lo ha lasciato perché si è trasferita, ma non ha chiuso in modo netto lasciandogli intendere che in futuro ci potrebbero essere sviluppi). Gli ho detto che se il cuore va in quella direzione di seguirlo e di non cercare di forzare il distacco, ma di non precludersi altre possibilità, per non restare aggrappato al filo di una speranza che potrebbe essere vana. Poi gli ho detto che però io non ce la farei a seguire il mio consiglio e che si deve dare il tempo necessario per ritornare in una situazione di stabilità emotiva.

Ultima modifica:
è innamorato di una tizia che lo ha messo in una situazione sentimentalmente un po' ambigua (in pratica lo ha lasciato perché si è trasferita, ma non ha chiuso in modo netto lasciandogli intendere che in futuro ci potrebbero essere sviluppi). Gli ho detto che se il cuore va in quella direzione di seguirlo e di non cercare di forzare il distacco, ma di non precludersi altre possibilità, per non restare aggrappato al filo di una speranza che potrebbe essere vana. Poi gli ho detto che però io non ce la farei a seguire il mio consiglio e che si deve dare il tempo necessario per ritornare in una situazione di stabilità emotiva.
Alè! Iniziate le confusioni perle di saggezza degli adulti. Ora sì che il ragazzetto avrà le idee chiare:

blender-brain.gif

si scherza, prof 🫶

Lei lo ha lasciato e si è trasferita pure... l'unica cosa che gli dovevi dire è che è semplicemente finita e di cercarsene un'altra

Lei lo ha lasciato e si è trasferita pure... l'unica cosa che gli dovevi dire è che è semplicemente finita e di cercarsene un'altra
eh vabè, non è che stavano proprio insieme, era una roba così informale, lei si è trasferita a 100 km e si sentono ancora e ogni tanto si vedono, lui è innamorato...

Dovevi consigliargli il chirurgo migliore della città invece di tutto sto papello

Indietro