Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
racconta qualcosa: ci sono i bulletti maranza? qualche redpillata la dici? ci sono teen che vorrebbero da te il trattamento tipo la maestra di Bari? le ragazzine ci parlano coi brutti o li schifano e li insultano?più che squirtare in questo periodo vorrei metaforicamente "squartare" una classe intera che mi fa dannare
c'è una classe che mi fa dannare, però ho anche le mie soddisfazioni: oggi uno degli studenti di una classe che avevo lo scorso anno si è confidato con me e mi ha chiesto una consulenza sentimentaleracconta qualcosa: ci sono i bulletti maranza? qualche redpillata la dici? ci sono teen che vorrebbero da te il trattamento tipo la maestra di Bari? le ragazzine ci parlano coi brutti o li schifano e li insultano?
chissà le bluepillate che gli andrai a raccontare...conta il carattere, sii te stesso, il koraggio dei sentimenti...c'è una classe che mi fa dannare, però ho anche le mie soddisfazioni: oggi uno degli studenti di una classe che avevo lo scorso anno si è confidato con me e mi ha chiesto una consulenza sentimentale![]()
"prima o poi arriverà" "ci vuole bontà d'animo"chissà le bluepillate che gli andrai a raccontare...conta il carattere, sii te stesso, il koraggio dei sentimenti...
Spero che tu lo abbia fatto iscrivere al forumc'è una classe che mi fa dannare, però ho anche le mie soddisfazioni: oggi uno degli studenti di una classe che avevo lo scorso anno si è confidato con me e mi ha chiesto una consulenza sentimentale![]()
è innamorato di una tizia che lo ha messo in una situazione sentimentalmente un po' ambigua (in pratica lo ha lasciato perché si è trasferita, ma non ha chiuso in modo netto lasciandogli intendere che in futuro ci potrebbero essere sviluppi). Gli ho detto che se il cuore va in quella direzione di seguirlo e di non cercare di forzare il distacco, ma di non precludersi altre possibilità, per non restare aggrappato al filo di una speranza che potrebbe essere vana. Poi gli ho detto che però io non ce la farei a seguire il mio consiglio e che si deve dare il tempo necessario per ritornare in una situazione di stabilità emotiva.chissà le bluepillate che gli andrai a raccontare...conta il carattere, sii te stesso, il koraggio dei sentimenti...
25 anni fa andai a Roma in un locale dal nome "degrado ad alti livelli"...apriva alle 2 di notte...nottata indimenticabilesì lo so; cercavo solo di aumentare ancor di più il degrado![]()
Alè! Iniziate leè innamorato di una tizia che lo ha messo in una situazione sentimentalmente un po' ambigua (in pratica lo ha lasciato perché si è trasferita, ma non ha chiuso in modo netto lasciandogli intendere che in futuro ci potrebbero essere sviluppi). Gli ho detto che se il cuore va in quella direzione di seguirlo e di non cercare di forzare il distacco, ma di non precludersi altre possibilità, per non restare aggrappato al filo di una speranza che potrebbe essere vana. Poi gli ho detto che però io non ce la farei a seguire il mio consiglio e che si deve dare il tempo necessario per ritornare in una situazione di stabilità emotiva.
Lei lo ha lasciato e si è trasferita pure... l'unica cosa che gli dovevi dire è che è semplicemente finita e di cercarsene un'altraè innamorato di una tizia che lo ha messo in una situazione sentimentalmente un po' ambigua (in pratica lo ha lasciato perché si è trasferita, ma non ha chiuso in modo netto lasciandogli intendere che in futuro ci potrebbero essere sviluppi). Gli ho detto che se il cuore va in quella direzione di seguirlo e di non cercare di forzare il distacco, ma di non precludersi altre possibilità, per non restare aggrappato al filo di una speranza che potrebbe essere vana. Poi gli ho detto che però io non ce la farei a seguire il mio consiglio e che si deve dare il tempo necessario per ritornare in una situazione di stabilità emotiva.
eh vabè, non è che stavano proprio insieme, era una roba così informale, lei si è trasferita a 100 km e si sentono ancora e ogni tanto si vedono, lui è innamorato...Lei lo ha lasciato e si è trasferita pure... l'unica cosa che gli dovevi dire è che è semplicemente finita e di cercarsene un'altra
spiace di non esservi utile, sono vergine
Chiedere una confidenza ad una donna, è come confidarsi con satanac'è una classe che mi fa dannare, però ho anche le mie soddisfazioni: oggi uno degli studenti di una classe che avevo lo scorso anno si è confidato con me e mi ha chiesto una consulenza sentimentale![]()
Magari qui dentro trovi qualcuno che potrebbe stapparti,spiace di non esservi utile, sono vergine
Dovevi consigliargli il chirurgo migliore della città invece di tutto sto papelloè innamorato di una tizia che lo ha messo in una situazione sentimentalmente un po' ambigua (in pratica lo ha lasciato perché si è trasferita, ma non ha chiuso in modo netto lasciandogli intendere che in futuro ci potrebbero essere sviluppi). Gli ho detto che se il cuore va in quella direzione di seguirlo e di non cercare di forzare il distacco, ma di non precludersi altre possibilità, per non restare aggrappato al filo di una speranza che potrebbe essere vana. Poi gli ho detto che però io non ce la farei a seguire il mio consiglio e che si deve dare il tempo necessario per ritornare in una situazione di stabilità emotiva.
non aspettavo altroMagari qui dentro trovi qualcuno che potrebbe stapparti,
Hai cambiato di nuovo personalità?Chiedere una confidenza ad una donna, è come confidarsi con satana
Mi annoio ad avere sempre lo stesso nick ed avatar. Fai poco la spiritosa, comunqueHai cambiato di nuovo personalità?
No@Charlix non ti nascondere e rispondi al sondaggio