Domanda semi-seria per chiavatori e chiavatrici da competizione del forum

Kin-dza-dza

Kualkucko kuckò sul kucko del kuckulo
Whitepillato
Pensando ad alcuni utenti del forum, maschi e femmine, mi domandavo: ma come fate a passare da una scopata all'altra, arrivare a BC da 20-30 persone diverse senza che nessuno di questi/e vi abbia coinvolto a livello sentimentale, che via abbia fatto pensare "questo/a oltre che bello/a mi piacerebbe come partner"?
Poi magari è successo, io sto solo buttando là un concetto generale perché vorrei capire un po' meglio come riuscite psicologicamente a scopare qualcuno/a per tot tempo e poi prendere e venirvene via senza un pensiero in proposito. Cosa vi resta di queste persone? Un culo, una tetta, un cazzo, un profumo...come vi sentite voi?

Vale anche il ruolo contrario: aver avuto a che fare con qualcuno/a che vi sarebbe piaciuto/a come partner ma vi ha scartato per poter continuare ad incrementare il proprio BC...in quel caso vale sempre il famigerato "chiodo schiaccia chiodo" come cura?

È superficialità? È egocentrismo/edonismo sfrenato? Traumi psicologici? L'effeto di essere cresciuti in una cultura post-2007 (cioè Facebook & co.)? Potrò sembrare un low iq però vorrei cercare di capire.... anche per motivi personali. Non ho veramente intenti polemici, nel caso vi fosse sorto questo pensiero.

Pensando ad alcuni utenti del forum, maschi e femmine, mi domandavo: ma come fate a passare da una scopata all'altra, arrivare a BC da 20-30 persone diverse senza che nessuno di questi/e vi abbia coinvolto a livello sentimentale, che via abbia fatto pensare "questo/a oltre che bello/a mi piacerebbe come partner"?
Poi magari è successo, io sto solo buttando là un concetto generale perché vorrei capire un po' meglio come riuscite psicologicamente a scopare qualcuno/a per tot tempo e poi prendere e venirsene via senza un pensiero in proposito. Cosa vi resta di queste persone? Un culo, una tetta, un cazzo, un profumo...come vi sentite voi?

È superficialità? È egocentrismo/edonismo sfrenato? Traumi psicologici? L'effeto di essere cresciuti in una cultura post-2007 (cioè Facebook & co.)? Potrò sembrare un low iq però vorrei cercare di capire.... anche per motivi personali. Non ho veramente intenti polemici, nel caso vi fosse sorto questo pensiero.
sessofreevalidazione

si ha l'illusione che più persone ti sessofreevalidano più vali, ma se vali vali, se sei una merdaccia resti una merdaccia (però scopi come un riccio).

Il sesso è intimità, cercare di scopare con tutti/e è come raccontare i propri segreti e sensazioni a chiunque, un misto di megalomania, superficialità e impellente necessità di attenzioni

Poi magari è successo, io sto solo buttando là un concetto generale perché vorrei capire un po' meglio come riuscite psicologicamente a scopare qualcuno/a per tot tempo e poi prendere e venirvene via senza un pensiero in proposito. Cosa vi resta di queste persone? Un culo, una tetta, un cazzo, un profumo...come vi sentite voi?

Vale anche il ruolo contrario: aver avuto a che fare con qualcuno/a che vi sarebbe piaciuto/a come partner ma vi ha scartato per poter continuare ad incrementare il proprio BC...in quel caso vale sempre il famigerato "chiodo schiaccia chiodo" come cura?

Stai sempre distaccato emotivamente, appena le parli o anche prima di parlarle, già sai che non ci sarà niente di serio

Sono npc che scopano con altri/e npc.
Secondo te un/una npc si fa delle domande?
E poi ricorda sempre che gli/le npc non hanno né emozioni né sentimenti.

Ultima modifica:
Magari vuoi solo divertirti senza paletti e senza ricercare necessariamente una relazione, devi anche esserne caratterialmente predisposto
Tipo io non ce la farei senza un minimo di connessione mentale, perché di base rende anche il sesso migliore
Però ho tante amiche che fanno così e stanno bene, é capitato si infatuassero ma difficilmente qualcosa che nasce come non seria può diventare una relazione a mio parere

Pensando ad alcuni utenti del forum, maschi e femmine, mi domandavo: ma come fate a passare da una scopata all'altra, arrivare a BC da 20-30 persone diverse senza che nessuno di questi/e vi abbia coinvolto a livello sentimentale
Utenti del forum sia uomini che donne impossibile (per le donne, ammesso che ci siano davvero e non siano utenti fake, sarebbe possibile solo nel caso siano quì per farsi 2 risate ma in quel caso sarebbero le utentesse poco o quasi nulla attive).

Detto questo tutto è bello x provare (ovviamente se rispecchia i propri canoni) ma veramente poco è bello non solo per provare!
X farti un esempio, io provo da mangiare tutto ciò che rispecchia i miei canoni (no aglio no cipolla, no salsa, no crema, no formaggio, no vegetali, no verdura), ma poi torno sempre al Double Quarter Pounder (ovviamente sempre senza condimenti).

Quindi giro il mondo, trovo un prodotto strano, leggo gli ingredienti (se proprio nom capisco poichè sono in Russia o in Asia invio la foto a chat gpt e mi dice lui se c'è qualche ingrendiente che escludo a priori), se non ci sono ingredienti che escludo provo x curiosità, ma non significa che poi voglia continuare a mamgiare calamari secchi anzichè il Double Quarter Pounder!

Allo stesso modo, girando il mondo, mi poace provare una ragazza asiatica, una africana, una araba, una islandese, una sud americana (purchè rispettino i miei canoni, ovvero mento mandinola definiti, sguardo aperto, sorriso ampio, denti bianchissimi, lingua pulitissima), ma poi non significa che preferisca cinesina un po timida alla sgallettata sicura di se stessa di Via Montenapoleone!

Il sesso è intimità, cercare di scopare con tutti/e è come raccontare i propri segreti e sensazioni a chiunque, un misto di megalomania, superficialità e impellente necessità di attenzioni
poi sti ipocriti dicono a noi che non ci stiami perdendo niente, a noi, che non riceviamo affermazione neanche dal nostro cane, mentre loro di ammazzerebbero se vivessero anche un solo giorno senza essere validati e desiderati come noi

Indietro