DOMANDA SERIA Esistono donne che vogliono relazioni serie?

Bellissimo

Well-known member
Bluepillato
Secondo voi esistono donne che DI LORO (e quindi non perchè stanno wallando, o sono state traumatizzate da chad) che vogliono una relazione seria? che magari hanno una mutazione genetica che gli fa capire che il dating market odierno è un incubo e forse ha senso investire in qualcosa di piu apparentemente "noioso" ma che a lungo termine scalda il cuore?
Solo risposte serie.

Comunque non so se tu abbia mai messo piede fuori casa, ma sappi che là fuori è pieno di ragazze che han sempre e solo avuto relazioni serie
Io purtroppo sono chiuso in casa. Vorrei fidarmi di quello che dici tu ma ho paura delle donne. Tu dici che è "pieno" di donne che fanon solo ltr, però mi sembra strano perchè nella nostra cultura mi sebra la tendenza sia un'altra.
Sapresti ipotizzare una percentuale?

Io purtroppo sono chiuso in casa. Vorrei fidarmi di quello che dici tu ma ho paura delle donne. Tu dici che è "pieno" di donne che fanon solo ltr, però mi sembra strano perchè nella nostra cultura mi sebra la tendenza sia un'altra.
Sapresti ipotizzare una percentuale?
La nostra cultura vive proprio in questo momento un cambio su quelle che sono le idee di una relazione, ci sono molte ragazze promiscue e altrettante old school, che fuori da una relazione non sarebbero in grado neanche di dare una carezza.

Compà la speranza non può essere quella di trovare la verginella fedele, da una persona con cui condividere una relazione dovresti pretendere ben altre affinità
Non dico verginella, ma neanche che ha preso 10 cazzi, perchè dopo un tot di cazzi se uno non riesce ad avere una ltr vuol dire che non c'è verso

si esistono ma nel frattempo fanno le disoneste..
incubo
oppure si prendono una bella batosta da un chaddone che le usa e basta e poi non ci credono piu
Eh appunto questo è il problema ne ho conosciuta poco fa una cosi. I chad le sbattono e poi noi subchad dobbiamo sorbirci le loro malattie psichiatriche
quella che t darà il meglio di se dal mio punto di vista ae esperienza è una nuova, senza esperienze o poche esperienze
poi dipende cosa cerchi
Boh io cerco una che per miracolo genetico non abbia fatto ons, quindi ha provato solo tante ltr di fila al massimo

Ma quante? Perchè a me sembra la tendenza culturale non sia quella che dite voi.
Perchè se con "si" intendete 0.001% allora siamo punto e daccapo. Io quando andai all'universita ebbi l'impressione che le ltr fossero poche, vedevo pochissime coppiette
Perché le ragazze erano fidanzate con uomini estranei all' università frequentata.

Comunque non stare a farti troppe paranoie, altrimenti non vivi le cose.

Secondo voi esistono donne che DI LORO (e quindi non perchè stanno wallando, o sono state traumatizzate da chad) che vogliono una relazione seria? che magari hanno una mutazione genetica che gli fa capire che il dating market odierno è un incubo e forse ha senso investire in qualcosa di piu apparentemente "noioso" ma che a lungo termine scalda il cuore?
Solo risposte serie.
Io me la sono sposata manco un anno fa, quindi suppongo che volesse una relazione seria :ROFLMAO:

Indietro