Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
si sentiva la tua mancanza caro, bentornatoAl posto di "svantaggiate" andrebbe sostituito "inferiori", in questo modo la domanda avrebbe senso e la risposta sarebbe SI. Per quanto riguarda la loro inferiorità, essa è lautamente compensata dagli innumerevoli vantaggi e privilegi che sono loro concessi nella società moderna, a volte al limite del ridicolo, tanto da ribaltare totalmente (e ingiustamente) gli equilibri di potere.
Non esiste un campo dell'esperienza umana nel quale le donne siano superiori agli uomini : arte, scienza, prestazioni fisiche e così via. Discorso banale ma impossibile da affrontare al di fuori di luoghi come questo.
Che mi sono perso, prof? L'ultima volta che ti ho visto eri stata bannata.si sentiva la tua mancanza caro, bentornato
mi hanno sbannataChe mi sono perso, prof? L'ultima volta che ti ho visto eri stata bannata.
Devo recuperare parecchio allora, sono mancato un bel po'.mi hanno sbannata![]()
Troppi diritti e zero doveriAl posto di "svantaggiate" andrebbe sostituito "inferiori", in questo modo la domanda avrebbe senso e la risposta sarebbe SI. Per quanto riguarda la loro inferiorità, essa è lautamente compensata dagli innumerevoli vantaggi e privilegi che sono loro concessi nella società moderna, a volte al limite del ridicolo, tanto da ribaltare totalmente (e ingiustamente) gli equilibri di potere.
Non esiste un campo dell'esperienza umana nel quale le donne siano superiori agli uomini : arte, scienza, prestazioni fisiche e così via. Discorso banale ma impossibile da affrontare al di fuori di luoghi come questo.