Domanda stupida : Dal vivo conta di più essere belli di profilo o frontali?

Status
Not open for further replies.

Squiddi

Active member
Dal vivo conta di più essere belli di profilo o frontali?

Io sono molto meglio frontale, infatti ho una seconda classe e naso a becco di profilo che opererò entrambi tra poco.

Per questo forse qualche volta sono stato rifiutato dal vivo da tipe conosciute online nonostante avevo fatto videochiamata e mandato 1000 foto recentissime.
 
mi s afrontale perche quando parli con una persona la guardi frontalmente
 
Frontali, mi ricordo quando vidi per la prima volta la mia ex, poi la vidi di profilo e scrissi alla mia migliore amica che in realtà non era così bella ma quando andammo al ristorante e ce l'avevo di fronte al tavolo per tutta la serata era un qualcosa di spettacolare
 
Mai sottostimare l'impatto dei tre quarti, una metà del viso può essere migliore dell'altra secondo quella posizione.
 
Dal vivo conta di più essere belli di profilo o frontali?

Io sono molto meglio frontale, infatti ho una seconda classe e naso a becco di profilo che opererò entrambi tra poco.

Per questo forse qualche volta sono stato rifiutato dal vivo da tipe conosciute online nonostante avevo fatto videochiamata e mandato 1000 foto recentissime.
Semiprofilo
 
Ma scusate se uno fosse meglio di profilo che fa? Sta tutta sera con la testa girata? Meglio l insieme soprattutto se hai il bel faccino.
 
Alle np bastano pochi secondi per soppesare la tua genetica. Non le fotti con foto strategiche. Neanche con la chirurgia le fotterai.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top