Ho fatto una domanda personale ATA da bidello!

non sono lavori da incel, l'incel dovrebbe isolarsi quanto più possibile, specie se ha superato i 30
Per isolarsi vuol dire che hai un quantitativo di soldi tale da poterti permettere di non lavorare più, quindi non vedere più nessuno
Cosa utopica a quell’età, per il 90% delle persone

Le crudezze come dici tu potresti riceverle anche in un cantiere con 5 operai colleghi che magari hanno moglie e figli a casa, e sanno che tu sei l unico incel.. così come in ufficio

ma bisogna fare uno step mentale successivo, cercare di ignorare per cercare di vivere meglio: bisogna farlo per se stessi
altrimenti non se ne viene fuori

Che poi a quanto ho letto andrebbe in una scuola media, i bambini avrebbero max 13-14 anni.. che crudezze vorresti vedere.. dai..
 
Se è per avere uno stipendio fai bene, ma secondo me un incel alla lunga non regge. Io cbe ho vissuto medie e superiori da sfigato, a lungo andare a vedere ragazzi e ragazze vivere, socializzare, scherzare, flirtare, parlare di progetti futuri, ecc...cadrai in depressione. Comunque prima o poi si deve iniziare, quindi fai bene Deku a tentare. Forza e coraggio! Noi incel ne abbiamo bisogno, pure più degli altri...
Incel hanno diritto di vivere e lavorare!
Per favore basta fare le idee pippe mentali..
Ne ho già avuto abbastanza crudezze alle superiori.
Non è colpa mia se da adolescente ero deformato..ora sono sistemato e nessuno mi guarda male..
Bidello non è da sfigati.. è lavoro Statale per 6/9 ore al giorno e ho diritto invalidità lavorare meno ore
 
Vai tranquillo che non sarà il lavoro della tua vita. Ho visto ragazzi anche di buon aspetto e del nord fare il bidello perché erano rimasti disoccupati, poi dopo hanno trovato un altro lavoro più gratificante. Inoltre hai il vantaggio che al nord nessuno sa chi sei.
 
Vai tranquillo che non sarà il lavoro della tua vita. Ho visto ragazzi anche di buon aspetto e del nord fare il bidello perché erano rimasti disoccupati, poi dopo hanno trovato un altro lavoro più gratificante. Inoltre hai il vantaggio che al nord nessuno sa chi sei.
Ma lui lo vuole fare qua.
 
Come al solito, racconti del terrore e altre cazzate inventate in stile Vomitorio.

Un mio caro amico trentenne, né brutto né bello, anonimo diciamo, pure laureato ma in una facoltà umanistica, ha fatto il bidello per un anno in un liceo. Ebbene, trattato benissimo sia dai prof che dagli studenti, anche perché percepivano come una sorta di anomalia "affascinante" il fatto che un laureato facesse il bidello. Inoltre, usciva il sabato sera a volte con i prof e altre con studenti e studentesse dell'ultimo anno. Insomma, esperienza felice e senza sbattimenti.

Io stesso, dalle elementari fino al liceo, ho visto sempre trattare con rispetto (o, al massimo, con indifferenza) i bidelli, anche quelli brutti.
Certo, è un'occupazione che non dà status sociale, ma del resto non fai un cazzo e sei, tutto sommato, ben remunerato e libero di coltivare le tue passioni.
 
Last edited:
Come al solito, racconti del terrore e altre cazzate inventate in stile Vomitorio.

Un mio caro amico trentenne, né brutto né bello, anonimo diciamo, pure laureato ma in una facoltà umanistica, ha fatto il bidello per un anno in un liceo. Ebbene, trattato benissimo sia da prof che dagli studenti, anche perché percepivano come una sorta di anomalia "affascinante" il fatto che un laureato facesse il bidello. Inoltre, usciva il sabato sera a volte con i prof e altre con studenti e studentesse dell'ultimo anno. Insomma, esperienza felice e senza sbattimenti.
Un ragazzo giovane napoletano è stato tutto il periodo del contratto a lavorare nella ditta dove sono stato anche io, io sono del nord, mi ha detto che prima di venire a fare l'operaio da noi aveva fatto il bidello in città al nord, questo ragazzo la sera andava nelle discoteche a farsi pomiciare.
 
Un ragazzo giovane napoletano è stato tutto il periodo del contratto a lavorare nella ditta dove sono stato anche io, io sono del nord, mi ha detto che prima di venire a fare l'operaio da noi aveva fatto il bidello in città al nord, questo ragazzo la sera andava nelle discoteche a farsi pomiciare.
Ci credo.
 
Back
Top