mattiacarputo
Well-known member
HahahahahahahahahahahaFinalmente ho capito per cosa sta la T di T-800 e T-1000
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
HahahahahahahahahahahaFinalmente ho capito per cosa sta la T di T-800 e T-1000
Gelo si metterebbe a mangiare nel momento clou… servirebbe un secco anoressico magari anche impotente in modo che non si possa far tentare e vada dritto al punto
Bella merda… l’eletto di fantozziana memoria…È lui l'eletto, ormai è stato deciso. Anche sul nanerottolo di Frodo non avremmo scommesso un soldo bucato. Le generazioni future canteranno le sue gesta eroiche e di come tra l'apocalisse nucleare ed una pizza patatine e wurstel scelse la seconda condannandoci nuovamente a finire dalla parte sbagliata della storia.
Cit. Mao.La rivoluzione non è un pranzo di gala
L'unico libro della storia scritto da analfabetilibro di Cecchettin
Sei come Manson insomma.. vuoi che i membri della tua famiglia facciano il bordello in città mentre stai nei boschi a strafogarti di pizze e patatine per poi tornare e farti eleggere al comando dai sopravvissutiMa quando mai caro! Comunque io mi defilo, sarei leader solo di una cosa pacifica, non violenta! @mattiacarputo
Sei troppo buono gelo, probabilmente è il motivo per cui sei stato preso di mira.Ma quando mai caro! Comunque io mi defilo, sarei leader solo di una cosa pacifica, non violenta! @mattiacarputo
Su threadsPreso di mira da chi? @🕰️23:59🕰️