Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Un pò come la gente che va al cinema a vedere i film horror anche se sa che si spaventerà...Secondo voi perché le ragazze frequentano il forum?
EsageratoUn pò come la gente che va al cinema a vedere i film horror anche se sa che si spaventerà...
Secondo me il motivo è quello: una sorta di fascino del macabro.Esagerato
Curiosità, noia, spazio dove poter parlare con sconosciuti, qualcuna anche con qualche problema a livello psicologico.Secondo voi perché le ragazze frequentano il forum?
Bho magari per qualcuna si non lo soSecondo me il motivo è quello: una sorta di fascino del macabro.
Una sola parola, SadismoSecondo voi perché le ragazze frequentano il forum?
Interpretazione interessanteSecondo me il motivo è quello: una sorta di fascino del macabro.
Credo che qualcuna ci sia, non ricordo chi però. L’ultima che si è presentata sicuramente rientra in una delle categorie da te menzionate.Quindi non ci sono ragazze che si considerano effettivamente brutte ma piuttosto mentalcel / osservatrici esterne
Sarebbe da trovare qualche ragazza crocerossina, ho un amico bruttino e grassottello che ne ha trovata una (beato lui)Hai presente quando vai al circo per vedere gli spettacoli da baraccone? L'uomo alto 2,40 o la scimmia sul monociclo?
Ecco, l'attrazione qui quelli siamo noi
Sì però la domanda rimane, perché non fai conversazioni stimolanti con amici?Curiosità, noia, spazio dove poter parlare con sconosciuti, qualcuna anche con qualche problema a livello psicologico.
È vero che molti utenti M sono poco tolleranti verso le donne ma altrettanti si e con quest’ultimi si riesce a avere delle conversazioni e fare dei thread stimolanti.
Perchè l'unica stimolazione di cui si frega è il cazzo negro del suo coinquilino. Alle tonne ti pare possa fregare di conversazioni stimolanti? Sono 100 anni che vanno all'università e sempre stupide e frivole come la merda restano: anche quelle col dottorato lo fanno giusto per lo status, anche le professoresse universitarie di punta pensano solo alla sborra.Sì però la domanda rimane, perché non fai conversazioni stimolanti con amici?
Personalmente lo trovo molto più intimo, è una piattaforma più piccola, in cui partecipano meno persone e che conoscevo da tempo. Sugli altri social troppo espansivi non commento.Sì però la domanda rimane, perché non fai conversazioni stimolanti con amici?
Oppure perché non fai conversazioni stimolanti su argomento X andando in un forum di argomento X, su reddit, su twitter ecc e invece ti piace parlare di argomento X con degli incel?
Questo rimane curioso...
Uso molto anche quora per lo stesso motivo, Twitter e Reddit non mi piacciono. Ormai mi sono ritrovata qui e uso il forum per questo, se non avessi scoperto il forum sarei rimasta su altre piattaforme, non c’è molto da capire. Non è che parlo con voi perché incel, parlo con voi perché mi piace argomentare con sconosciuti. Poi la diversità che distingue il forum è un plus (per me positivo sinceramente).Sì però la domanda rimane, perché non fai conversazioni stimolanti con amici?
Oppure perché non fai conversazioni stimolanti su argomento X andando in un forum di argomento X, su reddit, su twitter ecc e invece ti piace parlare di argomento X con degli incel?
Questo rimane curioso...
Quoto.Personalmente lo trovo molto più intimo, è una piattaforma più piccola, in cui partecipano meno persone e che conoscevo da tempo. Sugli altri social troppo espansivi non commento.
Con i due amici che ho parlo anche di questi argomenti ma quí lo posso fare ogni giorno, quando voglio con più persone in contemporanea.