Ricordo che c’era qualche altro femoide ma sono tutte qui?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ricordo che c’era qualche altro femoide ma sono tutte qui?
Ma ahahahahahahahah, proprio nessuna hai risparmiato
Mancano Lucciola e Accirt. Ci sarebbero da contare anche le donne che si sono presentate ma non sono mai intervenute, probabilmente erano solo curiose di interagire con i famigerati "incel" di cui avevano sentito parlare sui social.Ma ahahahahahahahah, proprio nessuna hai risparmiato
minchia sembra che parli di alieniprobabilmente erano solo curiose di interagire con i famigerati "incel" di cui avevano sentito parlare sui social.
Una volta, uno disse "buonanotte" in shoutbox a una stringa di testo femminile: questo è il livello di disperazione.Chad sborra nel culo, non ha tempo di parlare o ascoltare, post scopata, qualcuno dovrà pure starle a sentire no?
Lui s’è già tolto dal cazzo e probabilmente se ne starà già scopando un’altra, ma loro rimangono lì come delle dementi dopo la doccia annoiate, ed ecco che entra in gioco sta fogna, sostanzialmente questo forum è un covo di orbiters, si sfogano un po’, ricevono quel briciolo di attenzioni e poi tornano alla loro vita easy
Supernovona è più redpillata di me tbh
Le donne sono la redpill. Tutta 'sta baracca esiste grazie o a causa delle donne. Una donna nasce ed è redpill; dipende solo da lei esserne consapevole e sfruttare tutto ciò a suo vantaggio.Supernovona è più redpillata di me tbh
Manca l’onestà intellettuale, è quello che fa tiltareSupernovona è più redpillata di me tbh
Si ma chi e’ questo pezzo di merda che ha detto buonanotte in shout, vorrei saperlo….Una volta, uno disse "buonanotte" in shoutbox a una stringa di testo femminile: questo è il livello di disperazione.
Io neanche se avessi una fidanzata le direi buonanotte.Si ma chi e’ questo pezzo di merda che ha detto buonanotte in shout, vorrei saperlo….
mmmm...non inizierà mica con la lettera D.....Si ma chi e’ questo pezzo di merda che ha detto buonanotte in shout, vorrei saperlo….
Sarà stato citrullo, maledetto cuck bastardoSi ma chi e’ questo pezzo di merda che ha detto buonanotte in shout, vorrei saperlo….
Pensavo a DieterSarà stato citrullo, maledetto cuck bastardo