Domanda

venlo

Active member
Prendere corda e sgabello vale la pena per sperare forse di rinascere belli o magari da genitori miliardari ????
Non vuole essere un invito al suicidio é solo una domanda mia che ho in testa quando sono giu di morale.

Prendere corda e sgabello vale la pena per sperare forse di rinascere belli o magari da genitori miliardari ????
Non vuole essere un invito al suicidio é solo una domanda mia che ho in testa quando sono giu di morale.
L'unica cosa di tangibile e sicuro che abbiamo è questa vita. Quello che succede dopo la vita è sconosciuto. Ti consiglierei di concentrarti sul qui ed ora e magari di fare qualche piccolo piano per il futuro.

Quindi credi nella reincarnazione?
Non credo funzioni come nei videogiochi, che se parti male e arrivi a un punto in cui non c'è la fai a proseguire, resetti e torni indietro, non avrai ricordi e coscienza di quello che era stata la tua vita precedente,quindi puoi rifare gli stessi errori ; non migliorerai anche perché vivrai in un altro tempo e le situazioni cambieranno ,avere coraggio a prendere corda e sgabello sarebbe la fine vera

Notare come uno di noi apre una discussione per chiedere aiuto e non se lo caga nessuno...

Invece l'inutile thread di un'utentessa culona arriva a tre pagine di commenti in meno di due ore

CRUDO

Notare come uno di noi apre una discussione per chiedere aiuto e non se lo caga nessuno...

Invece l'inutile thread di un'utentessa culona arriva a tre pagine di commenti in meno di due ore

CRUDO

Si una pisciona talmente arrapata e piena di se da scoparsi da sola godendo come una scrofa!

Ma sotto sotto ci sta perculando e studiando, le piscione se ne fottono di noi incel!

Indietro