Domanda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

il citrullo

Well-known member
Domanda
Ma sono io che sbaglio oppure thread è pieno di persone che non sanno le cose come stanno?Ho parlato 10 minuti fa con una ragazza che mi continuava a dire che la bellezza era soggettiva e che quello che dicevo io era basato su una scarsa autostima,io dicevo che te ne accorgevi subito da chi potevi avere come ragazzo rispetto a chi non potevi,facevo un esempio,se tu miri a una ragazza carina la più carina della scuola non potrai mai averla,mentre se tu miri ad una ragazza magari un po' meno carina la puoi avere,dicevo che la bellezza non era al 100% soggettiva e c'era un margine di soggettività e oggettività,secondo voi ho sbagliato io?Oppure ha sbagliato lei?

Puoi sempre chiedergli se soggettivamente preferisce questo qui dopo che si è fatto una doccia e lavato i denti.
300px-Blackops2cel_-_original_picture.png

Oppure quest'altro che notoriamente non può lavarsi per timore di dover raccogliere saponette cadute accidentalmente sul pavimento delle docce comuni.
iu

Puoi sempre chiedergli se soggettivamente preferisce questo qui dopo che si è fatto una doccia e lavato i denti.

Oppure quest'altro che notoriamente non può lavarsi per timore di dover raccogliere saponette cadute accidentalmente sul pavimento delle docce comuni.
iu
Infatti glielo detto che esistono persone che sono esteticamente più belle di noi,non mi ha più risposto

Infatti glielo detto che esistono persone che sono esteticamente più belle di noi,non mi ha più risposto
Ma infatti, per lei siamo tutti belli e pucciosi meritevoli di amore, retorica da wokismo stantio che ha fatto più danni della peste bubbonica. Appena gli si fa presente il nodo logico gordiano da sciogliere preferiscono fuggire piuttosto che dargli un netto colpo di spada.

Ma infatti, per lei siamo tutti belli e pucciosi meritevoli di amore, retorica da wokismo stantio che ha fatto più danni della peste bubbonica. Appena gli si fa presente il nodo logico gordiano da sciogliere preferiscono fuggire piuttosto che dargli un netto colpo di spada.
Stare nel range dal 5 in su va pure bene,il problema è la società che lo fa passare come una cosa non buona

non pretendere che le NP che usino il cervello, tutto quello che dicono è virtual signaling e non arriveranno mai ad ammettere il contrario.
Gli puoi dare tutte le dimostrazioni, studi, statistiche e comunque negheranno ciò che hai da dire perchè socialmente inaccettato o va contro quella loro stupida e infantile versione del mondo.
Parlare con le NP di bp è tempo perso

non pretendere che le NP che usino il cervello, tutto quello che dicono è virtual signaling e non arriveranno mai ad ammettere il contrario.
Gli puoi dare tutte le dimostrazioni, studi, statistiche e comunque negheranno ciò che hai da dire perchè socialmente inaccettato o va contro quella loro stupida e infantile versione del mondo.
Parlare con le NP di bp è tempo perso
Si,ma poi diceva di cose che sono scontate nelle relazioni tipo interessi cose così,so che contano ma la bellezza estetica conta di più

Ovviamente hai ragione te, loro ci impiegano mezzo secondo a catalogarti come potenziale ons/ltr o subumano, ma per orgoglio e per pararsi il culo non lo ammetteranno mai, dunque se ne escono sempre con la storiella che ci sia speranza per tutti, come detto da grandemaiale plasmata principalmente da questa merda di propaganda woke dei miei coglioni.
Discutere con certi elementi è solo tempo perso, meglio lasciarli nel loro mondo fatato

E' come quando parla CR7 e dice che i soldi non contano nulla.Stessa cosa per chi può accedere al mercato dell'affetto e del sesso con meno di un click ti dirà che l'aspetto non conta.
La realtà è una ed innegabile.Se hai determinate qualità ,spesso innate,vivrai meglio.Diversamente,te la devi sudare la pagnotta

In parte la bellezza è oggettiva, in parte è soggettiva, in funzione dell' individuo o della cultura.

Ci ho provato inutilmente diverse volte anche io, dopo un po' capisci che é inutile.
Continua a farlo solo se ti diverte

iu

Il secondo ha personalità e ci sa fare. E di conseguenza il saperci fare ti chaddizza anche l'aspetto.

Il primo non crede in sé stessoh

Domanda
Ma sono io che sbaglio oppure thread è pieno di persone che non sanno le cose come stanno?Ho parlato 10 minuti fa con una ragazza che mi continuava a dire che la bellezza era soggettiva e che quello che dicevo io era basato su una scarsa autostima,io dicevo che te ne accorgevi subito da chi potevi avere come ragazzo rispetto a chi non potevi,facevo un esempio,se tu miri a una ragazza carina la più carina della scuola non potrai mai averla,mentre se tu miri ad una ragazza magari un po' meno carina la puoi avere,dicevo che la bellezza non era al 100% soggettiva e c'era un margine di soggettività e oggettività,secondo voi ho sbagliato io?Oppure ha sbagliato lei?
sarebbe interessante vedere la sua cronologia di relazioni che ha avuto. una volta che sai questo, può anche dirti di tutto, hai le prove. non ho mai visto una donna stare con un cesso (a meno che quest’ultimo non fosse ricco). A parti inverse ho visto diversi uomini carini stare con delle cesse assurde, anche quando la situazione bancaria non era rosea.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro