Domani è il giorno della maturità

Bocciato al primo anno di superiori dopodiché ho fatto due anni in una scuola professionale e preso qualifica poi ho iniziato subito a wageslavare le estati, però vorrei cambiare ovvero farlo in inverno e in estate stare con le palle in acqua, di una cosa sono sicuro ovvero che non ho la minima intenzione di lavorare per tutto l' anno
Capito , lavori nella ristorazione ? Io vorrei lavorare perennemente part time ma non trovo granché, la tua idea non è male solo che dovresti fare principalmente lavori stagionali se non sbaglio ?

Ho dato l'interrogazione da solo essendo l'ultimo della lista, cera solo un testimone che deve star lì per legge credo, nessuno dei miei compagni mi ha aspettato ovviamente. Poi sono tornato a casa a piedi e ho pranzato da solo perché i miei erano a lavoro. Uno dei giorni più deprimenti della mia vita
Pure io ero l'ultimo, io ho fatto da testimone a tutti i miei compagni di classe prima di me (anche a quelli che definito amici). Arrivato il mio turno tutti se ne vanno e faccio l'esame completamente solo, tra l'altro una volta finito ho pure perso il pullman per tornare a casa. Una giornata di merda

La mia "notte prima degli esami" la passai a fare una sessione di "allenamento" col clan italiano di uno sparattutto online. Non fui per nulla in ansia, tanto sapevo che mi spettava il 100/100 quasi di ufficio, essendo il secchione della classe (ci stava la "consuetudine" per cui un 100/100 doveva per forza uscire da ogni classe), quindi sapevo che in extremis mi avrebbero aiutato durante le prove scritte; cosa che avvenne, ovviamente.

Fui parecchio più nervoso per gli esami delle varie patenti e per le varie discussioni di laurea (anche lì col senno di poi sti cazzi se uscivo con 105 o 108).

e l' unico messaggio che riceverà sono gli auguri della vicina sua coetanea che pesa un quintale e mezzo e che non lo molla mai, facendo anche scenate di gelosia quando saluta le sue compagne di classe che a malapena rispondono al saluto
Alle superiori neanche le tipe così mi approcciavano, crudissimo.

Ho dato l'interrogazione da solo essendo l'ultimo della lista, cera solo un testimone che deve star lì per legge credo, nessuno dei miei compagni mi ha aspettato ovviamente. Poi sono tornato a casa a piedi e ho pranzato da solo perché i miei erano a lavoro. Uno dei giorni più deprimenti della mia vita
Anch'io ero l'ultimo della lista (di tutte le classi) ad essere stato interrogato, quindi ero completamente solo, pure a pranzo i miei non c'erano.

Anch'io ero l'ultimo della lista (di tutte le classi) ad essere stato interrogato, quindi ero completamente solo, pure a pranzo i miei non c'erano.
Io mi ricordo come come "testimoni" si presentarono pure le tipe che giocavano a fare le bullette con me per i precedenti 5 anni (tra cui la mia one itis); mai capito perchè per qualche motivo strano era ossessionate da me, si presentarono a sorpresa persino alla mia seduta di laurea triennale, facendosi apposta 80 km dal paesino dove vivevamo fino a Roma. Boh...

Indietro