Domani in tv

hagner

Well-known member
IMG_20251229_215955.jpg
Oppure nelle repliche i giorni seguenti alle 19e30 su iuniortv, quando il disagio della vita attuale abbatte ogni parvenza di dignità e i ricordi di anni addietro sono l' unico cope,rivivere i momenti del passato sono l' unico motivo per andare avanti ,quando invece dovrebbe essere la speranza nel futuro a darmi stimoli

Sei fortunato che quel programma ancora va in onda, quando ho mandato la mia richiesta a dj stress per il programma della musica dance alla mattina ho scoperto che sono repliche 😄 Però lui è stato gentile a spiegarmi tutto con un vocale.

Visualizza allegato 20214
Oppure nelle repliche i giorni seguenti alle 19e30 su iuniortv, quando il disagio della vita attuale abbatte ogni parvenza di dignità e i ricordi di anni addietro sono l' unico cope,rivivere i momenti del passato sono l' unico motivo per andare avanti ,quando invece dovrebbe essere la speranza nel futuro a darmi stimoli
@elle 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣

Visualizza allegato 20214
E u cazz!!

La nostalgia verso i bellissimi ricordi del passato è croce e delizia nel medesimo tempo.
Soprattutto quando il futuro suona talmente incerto ed oscuro che sembra venire la fine del mondo.

E u cazz!

Non è un mostro.
non ho detto questo infatti.. ho detto immagina se una donna sui 30-40 che guarda iunior tv scrive alla redazione per avere suoi contatti..
era semplicemente una fantasia.. non insinuavo niente figuriamoci.. anzi è già un mezzo santo che bada ai suoi genitori e fa quella vita di merda tra casa lavoro e badare ai suoi. una vita infernale.. e senza neppure le briciole

mamma mia.. siete ingestibili
sempre più acidi e frustrati.. la mia non era una presa per il culo.. epoi hagner ha scopato forse non sei aggiornato..

poi qui è una autopresa per il culo continua. ci prendiamo per il culo da soli con le cose che scriviamo

poi qui è una autopresa per il culo continua. ci prendiamo per il culo da soli con le cose che scriviamo
L'ironia e soprattutto l'autoironia sono degli ottimi dispositivi di pensiero che ci permettono di non prenderci troppo sul serio e ci aiutano ad allentare una modalità di pensiero troppo rigido sul mondo e su noi stessi. A me piace molto fare autoironia ed è una caratteristica che apprezzo sempre anche negli altri

E inutile che fate i fenomeni prendendolo per il culo, alla fine non siete messi meglio di lui
A parte per il fatto che avete provato la figa gratis, per il resto state sulla stessa barca altrimenti a quest'ora non eravate qua a scrivere cazzate sul fdb
nessuno lo ha preso per il culo

Ma c'avete 70 anni che guardate la tv?
dio santo, mettete su un cellulare e vi guardate la qualsiasi, tanto in streaming c'è tutto fino ai film al cinema anche ora

Indietro