Domani inizia il fine settimana

Io posso dire solo di aver avuto l'aria condizionata rotta in macchina e di essere quindi andata dal meccanico...solo soldi spesi

le bombole si riempono con trenta euro
se non hai fatto qualcosa di particolare, tipo un frontale, per cui hai accattorciato o bucato i tubi davanti, può essere che ti abbia spillato dei soldi

Spero che non abbia solo ricaricato il gas, ma anche sistemata la falla.
No non c'era una falla, si era otturato e in più il modello della mia macchina ha un difetto, la miscela calda e quella fredda sono separati da un rubinetto che non si chiude mai del tutto, facendo miscelare le due. Ma tutto apposto ora, si spera, è la terza volta che vede il meccanico per lo stesso motivo...

le bombole si riempono con trenta euro
se non hai fatto qualcosa di particolare, tipo un frontale, per cui hai accattorciato o bucato i tubi davanti, può essere che ti abbia spillato dei soldi
La macchina la presi usata, l'aria non ha mai funzionato bene, inizialmente ha solo messo la miscela senza notare il problema, poi c'era una perdita, e ora la questione dell'otturazione e del rubinetto difettato che faceva mischiare la miscela calda a quella fredda...
In più ci sono i fari piccoli che non si accendono ma quello sarà un problema del futuro, per ora nemmeno la guido la notte

Ultima modifica:
Indietro