Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mai iniziataCi ha provato ma non mi si rizzava bene, non ho sborrato. Sti psicofarmaci o la bruttezza della tipa hanno contribuito. Finita
Ci ha provato ma non mi si rizzava bene, non ho sborrato. Sti psicofarmaci o la bruttezza della tipa hanno contribuito. Finita
Almeno ti stai muovendo, la prossima volta andrà meglio. Si un pò rilassato.Ci ha provato ma non mi si rizzava bene, non ho sborrato. Sti psicofarmaci o la bruttezza della tipa hanno contribuito. Finita
Almeno ci hai provato, le prime volte è normale che sia così, vedrai che andrà meglio.Ci ha provato ma non mi si rizzava bene, non ho sborrato. Sti psicofarmaci o la bruttezza della tipa hanno contribuito. Finita
Ben detto amore...beh amico caro se farsi spompinare da una cessa psichiatrizzata in comunità vuol dire vivere allora preferisco morire, anche se mi fa piacere sia iniziata per @akira2000
Passa il controllerCi ha provato ma non mi si rizzava bene, non ho sborrato. Sti psicofarmaci o la bruttezza della tipa hanno contribuito. Finita
il mio primo pompinamento anch' io a 26 anni, gratis nel mio caso.Per la prima volta gratis in 26 anni![]()
Mio fratello mi disse: "fin tanto che non ti farai una cessa obesa non sarai mai un uomo"Ci ha provato ma non mi si rizzava bene, non ho sborrato. Sti psicofarmaci o la bruttezza della tipa hanno contribuito. Finita
Ci ha provato ma non mi si rizzava bene, non ho sborrato. Sti psicofarmaci o la bruttezza della tipa hanno contribuito. Finita
Ma no, non ha plurisborrato perché era la prima volta dai.Fatti cambiare farmaco
Già che stai lì se poi manco riesci a sborrare è un incubo