Domani sarà domenica mattina.

Yorick

Well-known member
Staff member
Premium FDB
Domani sarà domenica mattina e le donne appena si risveglieranno spompineranno subito il chad con cui sono andate a letto, svegliando anche lui, uno slayer con mandibola ben definita, canthal tilt positivo, naso perfetto, con tutti i capelli, pelle pulita, alto 190 x 90 kg e con cazzone da 20cm. Il 90% delle donne avrà dormito o con lo slayer conosciuto il giorno prima dentro il cesso lurido di una discoteca o con il proprio ragazzo (ovviamente bello e adatto alla riproduzione, non brutto e scarto genetico come noi). Questo lo fanno dai 15/16 anni, mentre noi segregati in casa in età adulta nei forum online a parlare di surgery che tanto nessuno farà (e anche se le farete sarà troppo tardi, non avrete mai l'occasione di sverginare una fighetta 16enne e sentirvi dei veri uomini). Ricordate che se non avete fatto le giuste esperienze di vita e sessuali entro massimo i 20anni, avrete sempre dei rimpianti, una psiche danneggiata e non sarete mai normali, anche se succederà un miracolo vi rimarrà comunque la genetica incel di merda e non avrete mai un futuro sano con moglie che rimarrà fedele a voi e dei figli che vivranno una bella vita e vi rispetteranno, chi pensa che in quel caso sia iniziata è solo un povero illuso.
 
Last edited:
😂😂😂 eh sì, tutte le donne rimorchiano chad e alla mattina si svegliano accanto ad esso.

Qua in giro i pochi chad giovani che vedo sono sempre circondati/accompagnati da figone alte e tirate (trucco, unghie fatte, piastra, vestiti super costosi). Invece vedo tanti gruppi di 2-3 amiche normali o normocarine sedute al pub a mangiarsi l'hamburger, o al cinema, o addirittura vedo tanti commenti di tipe a casa a guardare Sanremo o c'è posta per te (guardo i profili e sono giovani e carine).

Ma secondo me fantasie del fdb tutte sono in giro a scopare 😂😂 quando più della metà ha pure la libido sotto i (non) tacchi delle mie scarpe.

LOL
 
😂😂😂 eh sì, tutte le donne rimorchiano chad e alla mattina si svegliano accanto ad esso.

Qua in giro i pochi chad giovani che vedo sono sempre circondati/accompagnati da figone alte e tirate (trucco, unghie fatte, piastra, vestiti super costosi). Invece vedo tanti gruppi di 2-3 amiche normali o normocarine sedute al pub a mangiarsi l'hamburger, o al cinema, o addirittura vedo tanti commenti di tipo a casa a guardare Sanremo o c'è posta per te (guardo i profili e sono giovani e carinesi).

Ma secondo me fantasie del fdb tutte sono in giro a scopare 😂😂 quando più della metà ha pura la libido sotto i (non) tacchi delle mie scarpe.

LOL
Patty ,se vuoi ti passo la lista con le np che ho su Instagram...ti assicuro che fanno più loro in un mese che un incel in 10 anni. Sui gruppi di amiche normali che stanno al pub in gruppi di amiche ci credo: se non hanno il chad, piuttosto che ipogamare aspettano.
 
😂😂😂 eh sì, tutte le donne rimorchiano chad e alla mattina si svegliano accanto ad esso.

Qua in giro i pochi chad giovani che vedo sono sempre circondati/accompagnati da figone alte e tirate (trucco, unghie fatte, piastra, vestiti super costosi). Invece vedo tanti gruppi di 2-3 amiche normali o normocarine sedute al pub a mangiarsi l'hamburger, o al cinema, o addirittura vedo tanti commenti di tipe a casa a guardare Sanremo o c'è posta per te (guardo i profili e sono giovani e carine).

Ma secondo me fantasie del fdb tutte sono in giro a scopare 😂😂 quando più della metà ha pure la libido sotto i (non) tacchi delle mie scarpe.

LOL

io o visto ester prima con un cahds , e la verita .
Kiediglielo ache se a quest ' ora e gia ancora in giro a mangiarsi l , hot dog dello Salyer incontrato x il centro comerciale . :ROFLMAO:
.
ho sbagliato a , scrivere uff Scusate edito il psot
 
Last edited:
Domani sarà domenica mattina e le donne appena si risveglieranno spompineranno subito il chad con cui sono andate a letto, svegliando anche lui, uno slayer con mandibola ben definita, canthal tilt positivo, naso perfetto, con tutti i capelli, pelle pulita, alto 190 x 90 kg e con cazzone da 20cm. Il 90% delle donne avrà dormito o con lo slayer conosciuto il giorno prima dentro il cesso lurido di una discoteca o con il proprio ragazzo (ovviamente bello e adatto alla riproduzione, non brutto e scarto genetico come noi). Questo lo fanno dai 15/16 anni, mentre noi segregati in casa in età adulta nei forum online a parlare di chirurgia che tanto nessuno farà (e anche se le farete sarà troppo tardi, non avrete mai l'occasione di sverginare una fighetta 16enne e sentirvi dei veri uomini). Ricordate che se non avete fatto le giuste esperienze di vita e sessuali entro massimo i 20 anni, avrete sempre dei rimpianti, una psiche danneggiata e non sarete mai normali, anche se succederà un miracolo vi rimarrete comunque la genetica incel di merda e non avrete mai un futuro sano con moglie che rimarrà fedele a voi e dei figli che vivranno una bella vita e vi rispetteranno, chi pensa che in quel caso sia iniziata è solo un povero illuso.
Ecco perché bisogna odiare le np.
 
Domani sarà domenica mattina e le donne appena si risveglieranno spompineranno subito il chad con cui sono andate a letto, svegliando anche lui, uno slayer con mandibola ben definita, canthal tilt positivo, naso perfetto, con tutti i capelli, pelle pulita, alto 190 x 90 kg e con cazzone da 20cm. Il 90% delle donne avrà dormito o con lo slayer conosciuto il giorno prima dentro il cesso lurido di una discoteca o con il proprio ragazzo (ovviamente bello e adatto alla riproduzione, non brutto e scarto genetico come noi). Questo lo fanno dai 15/16 anni, mentre noi segregati in casa in età adulta nei forum online a parlare di surgery che tanto nessuno farà (e anche se le farete sarà troppo tardi, non avrete mai l'occasione di sverginare una fighetta 16enne e sentirvi dei veri uomini). Ricordate che se non avete fatto le giuste esperienze di vita e sessuali entro massimo i 20anni, avrete sempre dei rimpianti, una psiche danneggiata e non sarete mai normali, anche se succederà un miracolo vi rimarrà comunque la genetica incel di merda e non avrete mai un futuro sano con moglie che rimarrà fedele a voi e dei figli che vivranno una bella vita e vi rispetteranno, chi pensa che in quel caso sia iniziata è solo un povero illuso.
Cristo che palle!
 
Patty ,se vuoi ti passo la lista con le np che ho su Instagram...ti assicuro che fanno più loro in un mese che un incel in 10 anni. Sui gruppi di amiche normali che stanno al pub in gruppi di amiche ci credo: se non hanno il chad, piuttosto che ipogamare aspettano.
Vabbè non devi prendere come esempio le zoccolone, in IG ci stanno praticamente solo quelle a mostrare culo e tette in modo che chad le selezioni accuratamente stile i cavalli coi denti
 
Vabbè non devi prendere come esempio le zoccolone, in IG ci stanno praticamente solo quelle a mostrare culo e tette in modo che chad le selezioni accuratamente stile i cavalli coi denti
Certamente. Infatti io le zoccolone non le penso proprio. Le ignoro totalmente, e mi disgustano anche caratterialmente parlando. Il punto è che tutte il 99% delle donne fanno una vita da sogno: chi fa il cazzosello, chi ha il belloccio, ecc...
 
Back
Top