Domani sarà domenica mattina.

Gli stoici sostengono che se un problema è più grande di te e non hai nessuna possibilità di cambiare le cose, allora tale problema non merita il tuo interesse. Possiamo cambiare la natura? Possiamo cambiare i nostri geni e di conseguenza attrarre le np? No. Facciamocene una ragione e accettiamo col sorriso sulle labbra il fatto di non far parte di quel 5% di uomini che le donne trovano attraenti e idonei alla riproduzione.
 
, o addirittura vedo tanti commenti di tipe a casa a guardare Sanremo o c'è posta per te (guardo i profili e sono giovani e carine).
Immagina che FB sia la vita reale immagina 🤣🤣

Ma secondo me fantasie del fdb tutte sono in giro a scopare 😂😂 quando più della metà ha pure la libido sotto i (non) tacchi delle mie scarpe.

LOL
Con chad tranquilla che vi risvegliate tutte quante di colpo, come blatte dalla diapausa.
 
Last edited:
Visto che parliamo di questa domenica, stamattina mentre ero in macchina a fare commissioni, ho visto mano nella mano una coppia: lei bella da 7, lui calvo completamente un pò cicciottello, con gli occhiali.
 
Visto che parliamo di questa domenica, stamattina mentre ero in macchina a fare commissioni, ho visto mano nella mano una coppia: lei bella da 7, lui calvo completamente un pò cicciottello, con gli occhiali.
Sarà la tipica trentenne che ha abbassato drasticamente le proprie aspettative per figliare. Oppure magari il tizio è parecchio benestante.
 
Sarà la tipica trentenne che ha abbassato drasticamente le proprie aspettative per figliare. Oppure magari il tizio è parecchio benestante.
La prima è improbabile. Una 30enne figa non ha bisogno di abbassare le aspettative, di begli uomini ne trova sì. O non è una 7, o è una che non bada all'aspetto fisico (qualcuna ce n'è) o lui appunto è ricco - più probabile
 
La prima è improbabile. Una 30enne figa non ha bisogno di abbassare le aspettative, di begli uomini ne trova sì. O non è una 7, o è una che non bada all'aspetto fisico (qualcuna ce n'è) o lui appunto è ricco - più probabile
Dipende Patty...ne conosco di tipe che, arrivate verso i 30, hanno ipogamato perché vogliono procreare.
 
Se vogliono procreare sì (anche se a 30 non lo capisco, verso i 37-38 già di più). Non mi tange per fortuna 😂
Secondo me fare figli a 37/38 anni è pericoloso. Sia per la donna, che per il nascituro. Sui 30 anni è la giusta età, per chi vuole. Io mi sa che non ne avrò. La KV prolungata mi ha reso troppo ostile...voglio la libertà. All'amore ci ho rinunciato.
 
Secondo me fare figli a 37/38 anni è pericoloso. Sia per la donna, che per il nascituro. Sui 30 anni è la giusta età, per chi vuole. Io mi sa che non ne avrò. La KV prolungata mi ha reso troppo ostile...voglio la libertà. All'amore ci ho rinunciato.
Ma va è strapieno di donne che figliano dai 37 in poi, senza problemi e senza nessuna complicazione. Saremo meno fertili ma generalmente fino ai 40 non ci sono sti problemi. Ci sono parecchie donne che son rimaste incinte a 44-45 per sbaglio, un paio le conosco anche. L'assessora alla cultura del mio paese ne ha fatti 3 di fila dopo i 40 😅 anche una mia terza cugina
 
Ma va è strapieno di donne che figliano dai 37 in poi, senza problemi e senza nessuna complicazione. Saremo meno fertili ma generalmente fino ai 40 non ci sono sti problemi. Ci sono parecchie donne che son rimaste incinte a 44-45 per sbaglio, un paio le conosco anche. L'assessora alla cultura del mio paese ne ha fatti 3 di fila dopo i 40 😅 anche una mia terza cugina
verranno fuori degli aborti
 
Sarà la tipica trentenne che ha abbassato drasticamente le proprie aspettative per figliare. Oppure magari il tizio è parecchio benestante.
Erano intorno a 40 anni. Vestiti in maniera semplice, soprattutto lui, ed erano entrati in un negozio di cinesi.
Io penso che lui sia il classico socialone che ha conquistato la signora facendo risaltare qualità umane come la serietà, la maturità, la sensibilità, l' intelligenza. Magari avevano interessi ed idee comuni. Non è che tutte le ragazze guardano la bellezza.
Poi può essere quello che hai scritto tu. Ma da come erano vestiti ne dubito.
 
Back
Top