Domani sarà la notte prima degli esami

Infatti tutte le femmine che conosco io (anche povere) si sono laureate. Sarà perchè sono più intelligenti? Non credo proprio.
O sono in ltr, o cambiano chad quando le pare e piace. Aggiungiamo a ciò le carrettate di validazione che ricevono sui social con like e commenti da simp e MDF vari del tipo "sEi bElLisSimaH" e tutto si spiega...

Io non faccio soffrire nessuno ahahah e non penso che i problemi siano solo maschili , ne ho parlato 300 volte di questa cosa quindi continuo a non capire
Poi dici che io non soffro e che sono conformista, come mai? Credimi non voglio attaccarti mi scuso anche se ho alzato i toni prima ma voglio realmente capire
Perché mi dai questa impressione, hai detto che il problema delle discoteche è creato dagli uomini e che ci dobbiamo pensare noi, cosa sbagliata perché ci dobbiamo pensare tutti.
E poi altre cose che ti spiego con calma ora devo fare la doccia

comunque, capisco molto la disperazione di alcuni utenti per la propria situazione in cui si ritrova, ma non mi spiego come mai, ed anzi, risulta deleterio, ripeterlo a spam

è la semplice domanda ed offerta; per ora la società attuale va così ed amen, continuare a rimuginare non porta a nulla di buono, bisogna accettare la realtà dei fatti e fare il possibile e per chi proprio non c’è la fa mettersi l’anima in pace…

tanto a che cambia il continuo botta e risposta dicendo: “eh ma tanto tu hai validazione, poi ti fai la vacanza” “se fossi maschio avresti già ropato” ripetuto a spam per anni se non a mettere di malumore gli altri utenti… o ci si rassegna o si spera nella botta di culo ovviamente per chi è emarginato dalla società e senza circolo sociale

O sono in ltr, o cambiano chad quando le pare e piace. Aggiungiamo a ciò le carrettate di validazione che ricevono sui social con like e commenti da simp e MDF vari del tipo "sEi bElLisSimaH" e tutto si spiega...
Hai letto il post che ho scritto?
La validazione per la tua abilità vale 100 volte la validazione di una np per la sua bellezza/bravura

comunque, capisco molto la disperazione di alcuni utenti per la propria situazione in cui si ritrova, ma non mi spiego come mai, ed anzi, risulta deleterio, ripeterlo a spam

è la semplice domanda ed offerta; per ora la società attuale va così ed amen, continuare a rimuginare non porta a nulla di buono, bisogna accettare la realtà dei fatti e fare il possibile e per chi proprio non c’è la fa mettersi l’anima in pace…

tanto a che cambia il continuo botta e risposta dicendo: “eh ma tanto tu hai validazione, poi ti fai la vacanza” “se fossi maschio avresti già ropato” ripetuto a spam per anni se non a mettere di malumore gli altri utenti… o ci si rassegna o si spera nella botta di culo ovviamente per chi è emarginato dalla società e senza circolo sociale
Eh Bro hai ragione, ma è un periodo un po' così, mi devo sfogare un po', abbi pazienza...

Compagno! Che barzelletta quell'esame 🤣🤣. La prova finale di mate-fisica preparata prima con un prof che disse non era roba risolvibile da uno studente di quinto liceo lol. Cmq io sapevo già che mi avrebbero chiesto il macrotema "tempo, storia e memoria" all'orale e mi ricordo il collegamento partì dalla persistenza della memoria di Salvator Dalí:
Visualizza allegato 12413

O forse era la Guernica🤔🤔, non ricordo brutal
Ultimo anno delle superiori passato chiusi in casa a fare lezione su discord. Che goduria.

Assolutamente no, la mia é fortuna perché ho una buona memoria e prendevo voti alti anche quando passavo periodi di merda .. non c’entra nulla il sesso e la validazione
In effetti non posso darti torto ho conosciuto anche delle belle ragazze bocciate, però sostengo la mia ipotesi, che comunque si ha un vantaggio ma nel breve e non nel lungo termine.

Ognuno di noi ha le sue croci, chi più chi meno.

Purtroppo la solitudine maschile , vuoi per bruttezza, per goffaggine, autismo o quando ignorantemente si viene etichettati come deboli/inutili dal prossimo, è una zavorra che ci portiamo dietro.
Nei più vari contesti sociali, non sempre, esiste una barriera tra gli incel e gli altri, dove i primi vengono relegati ai margini ricevendo la più becera indifferenza.

Una società sempre più sporcamente individualista dove se non servi vieni allontanato.

Ognuno di noi ha le sue croci, chi più chi meno.

Purtroppo la solitudine maschile , vuoi per bruttezza, per goffaggine, autismo o quando ignorantemente si viene etichettati come deboli/inutili dal prossimo, è una zavorra che ci portiamo dietro.
Nei più vari contesti sociali, non sempre, esiste una barriera tra gli incel e gli altri, dove i primi vengono relegati ai margini ricevendo la più becera indifferenza.

Una società sempre più sporcamente individualista dove se non servi vieni allontanato.
Vogliamo opporci a questa cosa?

Le
se ci fosse un po' di meritocrazia in Italia tutte quelle np che non riescono a mettere 2 parole di seguito in italiano non dovrebbero neanche farla dopodomani la prima prova.
Le np hanno dei favoritismi scolastici impressionanti, e la cosa che mi fa incazzare e che lo negano beatamente
Le np hanno favoritismi in ogni dove e come, nn esiste un luogo dove nn siano favorite, milioni di zerbini uomini che sono rimasti bluepillati sono li appesi alle gonnelline di queste inutili np...

E molti meno scopano più zerbinano, quante merdate ho visto in vita mia, ma piano piano e nemmeno troppo piano a dire il vero le cose stanno cambiando lo si capisce dalla rabbia di molte np nel dire che nn ci sono più gli uomini di una volta.... mi capita sempre più spesso di vedere donne in difficoltà e avere MENO aiuto del passato

Ricordo ancora una wallata esterna di italiano che alla prima prova mi diede 9/15.
Motivazione: non saprei,non mi ha entusiasmato. Poco originale.

Indietro