Domani sara sabato sera....

Io ho fin da piccolo odiato le feste perchè appunto mi si chiedeva di essre felice senza motivo
L’unico obiettivo delle feste è proprio quello, di rendere felici le persone. Semplicemente, noi non siamo partecipi. Anche se ti invitano ad una festa, non vuol dire esserne partecipe, sono 2 cose ben diverse. L’esempio di @DrCrowbar di qualche giorno fa ne è l’esempio perfetto

L’unico obiettivo delle feste è proprio quello, di rendere felici le persone. Semplicemente, noi non siamo partecipi. Anche se ti invitano ad una festa, non vuol dire esserne partecipe, sono 2 cose ben diverse. L’esempio di @DrCrowbar di qualche giorno fa ne è l’esempio perfetto
Ah se ti interessa saperlo, sono andato ho fatto qualche cocktail e ho bevuto così tanto che sono svenuto a metà serata salvandomi da ogni crudezza (che c'è stata)

Ah se ti interessa saperlo, sono andato ho fatto qualche cocktail e ho bevuto così tanto che sono svenuto a metà serata salvandomi da ogni crudezza (che c'è stata)
Questo per me è l’esempio perfetto in cui immettersi con forza in contesti sociali in cui non siamo pronti, non è la scelta migliore. Per dirti, qui sul forum è pieno di fenomeni della scuola di pensiero di “esci di casa”, ecco, se è questo quello che succede, ne vale la pena?

Io starò con un nuovo gruppo di amici, devo anche dare una passaggio a una ragazzetta di 23 anni tarchiatella che mi ha chiesto di accompagnarla con la macchina. E' la seconda volta che la vedo, mi ha subito chiesto un passaggio e sono perplesso. Prego dio mi chieda di scoparla.
Bhe io nel mentre sto leggendo libri che avevo lasciato indietro da un po', recuperando qualche film o serie che avevo in lista e sto dipingendo più spesso. E a breve inizierò a preparare gli esami per la prossima sessione. Sono piuttosto contenta in questi giorni, di ciò che gli altri fanno, uscendo e andando per locali, mi importa poco.
mi dispiace tu sia così sola da non avere un gruppo di amici con cui passare ferragosto.

Questo per me è l’esempio perfetto in cui immettersi con forza in contesti sociali in cui non siamo pronti, non è la scelta migliore. Per dirti, qui sul forum è pieno di fenomeni della scuola di pensiero di “esci di casa”, ecco, se è questo quello che succede, ne vale la pena?
dipende in che condizioni esci , se esci a 35 anni senza aver mai combinato nulla sara una tragedia , se hai 21 anni tutto sommato non sei a fine corsa e reggi meglio il colpo ...io purtroppo sono un doomer finito senza alcuna esperienza per quanto vorrei provare uscire so che non ho piu l'eta e la maggior parte dei miei coetanei è sistemata

Andare per me era un po' un obbligo, però no non ne vale

Diciamo che un pò bisogna provare ad uscire di casa, magari trovi qualche persona che conosci. Io ultimamente mi sono un pò imposto di uscire in paese la notte dopo aver accompagnato i cani, prima era solo campagna, fare la spesa, mare, al limite gli incontri dei no-vax. Prima non volevo entrare in nessun bar, ma una tipa con cui sto facendo amicizia mi ha convinto, ieri sotto suo incoraggiamento ci siamo messi pure a ballare, ed è una cosa che è stata rivoluzionaria per me, considerando che in paese c'è gente del cazzo, infatti lei me lo ha detto che c'erano persone che guardavano storto ma di fregarmene.

Domani sera molte Stacies squirteranno sui lettini di tutte le spiaggie d' Italia in compagnia dei loro amati Chad bianchi, neri, mulatti e con il cazzo lungo mentre noi staremo qui a tenerci il cazzo in mano a vicenda maledicendo il giorno in qui siamo arrivati su questa palla di fango
Bravo i chad neri pure non so perché scopano tantissimo le italiane, da vari video ho visto

Indietro