Cope Domani si scopa!

Giustificazioni creative e scuse esistenziali
Quel insulto era ironico, eh. E poi gli zingari li vedo tutti i giorni, quindi mi basta guardare il colore della mia pelle per sapere che questo insulto non mi tocca. Lo trovo anche un insulto molto banale e scialbo.
Non era ironico né faceva ridere, vedi di imparare un po' di rispetto specie verso chi non conosci.
Basta guardare il tuo grafico e vedere che le cifre sono molto simili con quello che ho detto io. lol
lol, quindi erano stime basate su un singolo grafico e già nel grafico eravate sui 4 miliardi non sui 3,5 di cui parlavi. Peccato quello che non sai è che tale budget cambia ogni anno. Ad esempio nel 2023 ne avete presi quasi 6
loleuropa2.png

le tue stime su 20 anni non valgono niente quindi, specie se poi confronti queste con il PIL attuale, che è frutto anche dell'arrivo di questo denaro.
Ma scusami, sono stati i paesi dell'Est a puntare la pistola alla tempia di UE per allargare l'unione ancora di più? Io come rumeno, che colpa dovrei avere se le vostre multinazionali volevano fare profitto facile sfruttando la manodopera a basso costo?
già risposto sopra. Non ho detto che sia colpa vostra, ma certo non ne avete merito e in questo modo avete solo spostato ricchezza, non ne avete creata alcuna. Inoltre dubito che i rumeni si siano rifiutati di lavorare per le multinazionali delocalizzate. Siete solo l'altra faccia della medaglia.
No mi dispiace ma non siamo slavi, sotto l'imperatore Traiano siamo stati conquistati e da allora sangue e cultura romana si sono mischiati.
AHAHAHAHAHAHA No, non siete romani, questo cope è davvero comico.
Non fa più ridere quando sei redpillato e capisci cosa significa abitare in un paese troppo sviluppato.
a me fa ridere eccome invece, vedere sempre questo babbi che credono ad ogni favoletta che gli si racconta. È proprio quello che sto dicendo io, tempo al tempo, una volta che non riceverete più soldi da noi e che non converrà più delocalizzare, tornerete ad essere quello che siete sempre stati.
Io quando stavo in Sicilia vedevo gente infinitamente più negra di me. Quindi non può che farmi ridere quando un italiano mi da del negro. Mi ritorna subito questa cosa in mente :)
intanto però eri tu l'immigrato a casa loro, come un nigeriano.
Stiamo andando off topic, rinnovo l'invito ad aprire un thread apposito, io la chiudo qui per non deragliare ulteriormente il thread, chiedo scusa.

Nessun cope e non insisto oltre con chi non vuole capire!

Screenshot 2026-07-10 113223.png

lol, quindi erano stime basate su un singolo grafico e già nel grafico eravate sui 4 miliardi non sui 3,5 di cui parlavi. Peccato quello che non sai è che tale budget cambia ogni anno. Ad esempio nel 2023 ne avete presi quasi 6
E chiudiamo anche questa storia dei fondi.

Nei primi 19 anni dall'adesione all'Unione Europea, la Romania ha raccolto fondi europei a fondo perduto per un totale di 108,289 miliardi di euro e ha versato 35,908 miliardi di euro al bilancio UE, registrando così un deficit di 72,38 miliardi di euro, saldo netto dei fondi europei assorbiti, secondo il bilancio recentemente pubblicato dal Ministero delle Finanze, per il periodo 1° gennaio 2007 - 31 dicembre 2025.

Ultima modifica:
Grassa dai. 5- perché cerco un po' di oggettività,io però lo percepisco meno, manco perdo tempo a riflettere la faccia con una "presenza" così. Suinica e non nell'accezione "positiva". Interessante il discorso sui paesi dell'est nell'Unione Europea,ma sto aspettando il perito dell'assicurazione(ho l'appartamento devastato da un inncidente idraulico)non posso mettermi a fare un discorso serio. Cercherò di dire la mia più tardi.

Nessun cope e non insisto oltre con chi non vuole capire!

Visualizza allegato 27817
qui si parla di lingua rumena, non di popolazione. Anche il francese è lingua romanza, ma la popolazione è di origine celtica e franca. Ci hai provato, dai.
E chiudiamo anche questa storia dei fondi.

Nei primi 19 anni dall'adesione all'Unione Europea, la Romania ha raccolto fondi europei a fondo perduto per un totale di 108,289 miliardi di euro e ha versato 35,908 miliardi di euro al bilancio UE, registrando così un deficit di 72,38 miliardi di euro, saldo netto dei fondi europei assorbiti, secondo il bilancio recentemente pubblicato dal Ministero delle Finanze, per il periodo 1° gennaio 2007 - 31 dicembre 2025.

ecco, visto che non ci voleva molto a fornire una fonte? Sono comunque più di 4 miliardi e di nuovo, nel 2007 non valevano come oggi.
Scusate l'offtopic ma era doveroso specificare su alcune nefandezze
sono d'accordo, sopratutto quelle dette da voi. Speravi di trovare il tipico italiano che odia se stesso, ti è andata male

qui si parla di lingua rumena, non di popolazione. Anche il francese è lingua romanza, ma la popolazione è di origine celtica e franca. Ci hai provato, dai.
I rumeni discendono direttamente dalle popolazioni autoctone daco-romane a nord del Danubio, fatto storico e archeologico ampiamente documentato.

Indietro