Ti ricordo che il pittore austriaco aveva dei piani molto originali riguardo alla purezza della razza, e gli italiani erano considerati inferiori.Se avesse vinto l'asse Roma,Berlino,Tokyo non ti eri ridotto in questo stato..
Noi esseri geneticamente inferiori, non di razza pura ariana, saremo finiti come gli ebrei, andicappati, ritardati mentali.
Forse ci avrebbero selezionati in modo peggiore rispetto alla selezione che fanno le np