Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Inizia la discesa per andare ERDai che forse inizia
Se si scopa il fratello e non lui si ahahahahInizia la discesa per andare ER
Cioè sarebbe un pò da maleducati portarsi il Chad in casa di una persona che ti sta ospitando in ErasmusSe è bona e porta i Chad in casa è suicide fuel
Assolutamente nessuna. Ha passato l'età del consenso da un bel po'.Se ha 17 anni come tuo fratello fa quello che le pare
Certo è che accogliere in casa una ragazza giovane che arriva dalla Spagna e farcirla, non so che conseguenze possa avere
No no che chaddini questa non ha capito un cazzo se pensa di portarsi i chaddini in casa mia ma, o me la scopo o me la scopo ioSe è bona e porta i Chad in casa è suicide fuel
Un po' di rispetto insomma e che cazzo, se vuole scoparsi i chaddini perché il mio teschio non la soddisfa lo farà nei cessi luridi della stazione, a casa no di sicuroCioè sarebbe un pò da maleducati portarsi il Chad in casa di una persona che ti sta ospitando in Erasmus![]()
Tra poco dovrebbe arrivare però non avrò tanto tempo di stare in sua compagnia che tra un paio d' ore si va a wageslavare, questa sera ultima sera e poi si ritorna finalmente a fare il neetÈ arrivata la teen? @unoqualunque00
È arrivata la puttana?è arrivata la teen ragazzi, ho avuto modo di presentarmi, abbastanza carina dai, però ha fatto una faccia strana quando mi ha stretto la mano, sono quasi sicuro sia schifata e delusa dal mio teschietto, e vaffanculo
Ovinahè arrivata la teen ragazzi, ho avuto modo di presentarmi, abbastanza carina dai, però ha fatto una faccia strana quando mi ha stretto la mano, sono quasi sicuro sia schifata e delusa dal mio teschietto, e vaffanculo
è arrivata la teen ragazzi, ho avuto modo di presentarmi, abbastanza carina dai, però ha fatto una faccia strana quando mi ha stretto la mano, sono quasi sicuro sia schifata e delusa dal mio teschietto, e vaffanculo