Domani una teen verrà a stare a casa mia per un mese...

Senza avermi visto sono tutte parole a vuoto
Il cazzo. Se sei bello ti approcciano loro, che tu sia in compagnia o da solo. Non urti sti discorsi nascono perché sei basso(170cm altezza media delle donne a meno che tu non sia pure terrone) e il tuo cranio che non è sicuramente come ti piace descriverlo

Cazzo di vita che hai fatto fino ad adesso. Come fai ad avere 34 anni bro?
Io ho seri problemi a socializzare. Poco fa ero al mare, rigorosamente solo, e una np abbastanza carina con un bel culo mi guardava e secondo me voleva che la approcciassi, ma io non mi sono avvicinato perché penso che non ne valeva la pena, non la ritenevo abbastanza bella per una LTR e quindi non avevo voglia di parlare con lei, uscirci, ecc. solo per rimediare una scopata. Me ne sono stato tutto il tempo o a leggere murakami, ascoltare progetto Razzia, prendere il sole e meditare

Parlare con le persone è molto faticoso per me

Volevo condividere con voi il fatto che domani a casa mia arriverà una teen 16/17enne dalla Spagna per una roba di mio fratello a scuola tramite Erasmus e tutte ste cose che a me non competono... Starà qui per un mese, ci mancava solo questo, io in astinenza sessuale ritrovarmi sta teen, magari pure Stacy chissà che mi gira per casa, o mio Dio, quasi quasi mi faccio sorprendere mentre mi faccio una sega magari mi dà una mano 🥀
È iniziata

Io ho seri problemi a socializzare. Poco fa ero al mare, rigorosamente solo, e una np abbastanza carina con un bel culo mi guardava e secondo me voleva che la approcciassi, ma io non mi sono avvicinato perché penso che non ne valeva la pena, non la ritenevo abbastanza bella per una LTR e quindi non avevo voglia di parlare con lei, uscirci, ecc. solo per rimediare una scopata. Me ne sono stato tutto il tempo o a leggere murakami, ascoltare progetto Razzia, prendere il sole e meditare

Parlare con le persone è molto faticoso per me
La soluzione migliore alla fine sono le puttane, zero impegno basta solo smollare 50 o 100 euro o quelli che sono.
Ma poi tu, cosa cerchi ltr? Questa è roba da sfigati veri. Trovati scopamicizie che è molto meglio di una ltr

La soluzione migliore alla fine sono le puttane, zero impegno basta solo smollare 50 o 100 euro o quelli che sono.
Ma poi tu, cosa cerchi ltr? Questa è roba da sfigati veri. Trovati scopamicizie che è molto meglio di una ltr
E tu che ne sai? Hai mai avuto una ltr?

Io non riuscirei a usare una donna per una scopamicizia (visto che parliamo di ipogamate). Se trovo una, ci faccio sesso, poi lei vuole una relazione mentre io no, ci rimarrei male per lei, mi sentirei una merda

Poi vorrei adottare dei figli, anche se devo stare attento alle leggi femministe che tartassano i padri separati

Pariestetica che mi apprezza come persona
Pariestetica vuol dire tutto e nulla. Tu sei parestetico a chi? Così per farmi un idea di chi sei tu e di chi vorresti accanto (se mi dici che sei il pariestetico di Monica Bellucci ti vengo a prendere per un orecchio).
Cerchi una relazione seria?

Pariestetica vuol dire tutto e nulla. Tu sei parestetico a chi? Così per farmi un idea di chi sei tu e di chi vorresti accanto (se mi dici che sei il pariestetico di Monica Bellucci ti vengo a prendere per un orecchio).
Però Gennaio non è che le relazioni funzionano così. Tu puoi avere orientativamente un'idea(idealizzata) di ciò che cerchi,ma non reggerà mai alla prova dei fatti. Non è che esci con una e si firma un contratto eh. La normalità è pensare:" beh con sta troia ci vado per un pompino" e poi avere una relazione di 5 anni o uscire 15 giorni con una ragazza,pensare che sia la donna della tua vita e romperti il cazzo la settimana dopo. Sono troppi i fattori in gioco per decidere prima cosa cerchi

Però Gennaio non è che le relazioni funzionano così. Tu puoi avere orientativamente un'idea(idealizzata) di ciò che cerchi,ma non reggerà mai alla prova dei fatti. Non è che esci con una e si firma un contratto eh. La normalità è pensare:" beh con sta troia ci vado per un pompino" e poi avere una relazione di 5 anni o uscire 15 giorni con una ragazza,pensare che sia la donna della tua vita e romperti il cazzo la settimana dopo. Sono troppi i fattori in gioco per decidere prima cosa cerchi
Ma certo, ci mancherebbe altro.
Però uno dovrebbe avere più o meno l'idea di cosa stia cercando: avventura di una notte? Scopamicizia? La donna della tua vita? E' chiaro che, come giustamente dici tu, ci sono troppi fattori in gioco ma, per come sono fatto io, cercherei di essere sincero fin dalla conoscenza. Io non cerco avventure o sesso occasionale, penso sia doveroso dirlo così che sia io che lei possiamo scegliere se continuare la frequentazione o interromperla lì.
Credo ci sia molto più altruismo e sincerità in questa azione che molti uomini che promettono mari e monti per portarsi a letto una donna e poi lasciarla senza troppi indugi.

Davanti a me (sono al mare) c'è uno 1.65m con una ragazza molto bella

Vedo spesso più brutti e/o più bassi di me fidanzati

Non ho detto che è impossibile, ma che la difficoltà si alza ad hardcore, è ovvio che ci sono ragazzi bassi accoppiati ma sono la minoranza, la maggioranza è single e lo stesso vale per quelli che hanno spanzato di brutto (tipo 130-160kg)

Comunque continuare a ripetere sta cosa se manco ci provi credo sia piuttosto inutile.

Boh ad esempio Alex Eala per me è piuttosto bella. Qui le hanno dato non più di 6.5. Poi è alta per me ma mi piacerebbe uguale anche fosse 1.60-1.65m

1789321619475.png

Ma certo, ci mancherebbe altro.
Però uno dovrebbe avere più o meno l'idea di cosa stia cercando: avventura di una notte? Scopamicizia? La donna della tua vita? E' chiaro che, come giustamente dici tu, ci sono troppi fattori in gioco ma, per come sono fatto io, cercherei di essere sincero fin dalla conoscenza. Io non cerco avventure o sesso occasionale, penso sia doveroso dirlo così che sia io che lei possiamo scegliere se continuare la frequentazione o interromperla lì.
Credo ci sia molto più altruismo e sincerità in questa azione che molti uomini che promettono mari e monti per portarsi a letto una donna e poi lasciarla senza troppi indugi.
Ma come fai a saperlo prima? Guarda che pure la donna si diverte a fare sesso,non devi mica prometterle qualcosa,non è il 1950. Ovviamente sto parlando di relazioni alla pari,se prendi una disperata morta di fame in un cacatoio e la illudi perché ha fame il discorso cambia(e a me personalmente fa piuttosto schifo,ma sono questioni personali). Non puoi partire già con questo tipo di aspettative,non funziona, ci sarebbe troppa pressione. È proprio per questo che il sesso e le relazioni in generale andrebbero cercate tra adulti, senza che nessuno abbia una posizione in cui può prevaricare l'altro. Io sono un uomo libero e esco con donne libere, quello che succede non posso saperlo prima con certezza

Indietro