L La Città di Ur Well-known member Apr 12, 2024 #41 Gelointenso_isback said: 25€ View attachment 3229 Click to expand... Il tuo taglio degli occhi riguarda molto il mio, Carico di depressione, tristezza e solitudine Crudo
Gelointenso_isback said: 25€ View attachment 3229 Click to expand... Il tuo taglio degli occhi riguarda molto il mio, Carico di depressione, tristezza e solitudine Crudo
B Bau Active member Apr 12, 2024 #42 Gelointenso_isback said: 25€ View attachment 3229 Click to expand... Stai benissimo, caro Gelo! Complimenti!
Gelointenso_isback said: 25€ View attachment 3229 Click to expand... Stai benissimo, caro Gelo! Complimenti!
mattiacarputo Well-known member Apr 14, 2024 #43 La Città di Ur said: Il tuo taglio degli occhi riguarda molto il mio, Carico di depressione, tristezza e solitudine Crudo Click to expand... ma va non diciamo cagate, è un taglio d’occhi almond da Chad
La Città di Ur said: Il tuo taglio degli occhi riguarda molto il mio, Carico di depressione, tristezza e solitudine Crudo Click to expand... ma va non diciamo cagate, è un taglio d’occhi almond da Chad