Domani

Un lavoro difficile, mi sa. Diciamo che se ti ha preso vuol dire che non appari male. A me mi fulmerebbero a primo impatto, perché si vede che sono disabile sociale-comunicativo e che non ho concentrazione. Se gli orari restano come pattuito comunque si sopporta.
Quel tuo amico che ha locali, sono locali notturni, giusto? Se ti inserisce lì, trovi figa.
Un team giovane , bisogna essere spigliati ma ripeto un giorno non fa testo,alle 19 ero già fuori..
Ero stufo di essere murato in casa e alla fine dei conti 700 euro mi fanno comodo, pattuito per questa cifra.

Per quanto concerne il mio amico si tratta di locali sera e notte (movida a Milano) ma da febbraio in poi.

Una cosa alla volta caro Avanguardia😉

P.s sto scalando gradualmente il prozac e venerdì lo sospendo definitivamente,benzo incluse.(Sentito il doc)

Ho passato un periodo davvero difficile ( mancanza di affetto,di figa, una famiglia che mi volesse bene e finanziari) ma ora è arrivato il momento di riprendere in mano la mia vita,non sarà facile ma provo a mettercela tutta, poi sono consapevole che nei momenti di festa, Natale etc non ne parliamo saranno momenti duri ma voglio lavorare su me stesso e cercare di lookmaxxare il possibile e crearmi un minimo di serenità..

In questi mesi ho covato tanto livore e odio verso il genere umano ma non hanno giovato alla mia salute psichica,
Essere sgamato e non blupillato ok ma almeno cercare di vivere il mondo lì fuori,tutto l' opposto di quello che ho fatto negli ultimi 4 mesi ingozzandomi di cibo e dormendo fino a mezzogiorno.

Voglio provarci, vi leggo sempre con interesse ( mi rubate un sorriso spesso e volentieri ☺️)e quando posso parteciperò volentieri perché mi sento compreso da voi e viaggiamo tutti quanti sulla stessa lunghezza d'onda.

Ciao

Comunque, strano che tu, Trudi, in tutta la tua vita abbia avuto solo 2 relazioni sentimentali durate pochi anni, non hai accennato a trombamicizie o avventure.
A livello di amicizie stai messo molto bene, addirittura persone che hanno locali notturni a Milano, a 45-46 anni vieni assunto subito, in maniera fulminea, in una agenzia immobiliare dove contano concentrazione e socialità. E quella cretina di tua ex nonché una che avevi incontrato d' estate ti hanno dato del povero di merda. Faccio fatica a crederci. Sarà che io prendo le cose troppo seriamente.
Settimane fa avevi raccontato che tendono a trattarti bene le bellocce monetate, beh, direi che hai buoni requisiti. Aggiungiamo che sei un 7, ma le qualità citate prima come il tipo di amicizie sono più importanti dell' estetica.

Comunque, strano che tu, Trudi, in tutta la tua vita abbia avuto solo 2 relazioni sentimentali durate pochi anni, non hai accennato a trombamicizie o avventure.
Si ti ricordi bene,2 storie dove l' ultima mi ha segnato per bene!!
Avventure degne di nota si contano su un palmo della mano durate poche settimane o mesi ma nulla di che..
Ho avuto pochissime esperienze perché finito le superiori e dopo la perdita di mia madre è subentrata la depressione,mi sono rifugiato nel lavoro in cui credevo visto che non ho continuato gli studi appositamente per aprire un' attività con mio padre e mio fratello ma andò tutto a rotoli in breve tempo..
Per farla breve mi sono ritrovato da solo e senza liquidità.

A livello di amicizie stai messo molto bene
Conosco qualcuno ma sono comunque pochi perché ormai tutti sistemati
addirittura persone che hanno locali notturni a Milano, a 45-46 anni vieni assunto subito, in maniera fulminea, in una agenzia immobiliare dove contano concentrazione e socialità.
Mi sono messo una maschera e ho provato a reagire visto l' incombenza delle scadenze
E quella cretina di tua ex nonché una che avevi incontrato d' estate ti hanno dato del povero di merda.
Esatto ma purtroppo anche se hanno usato dei termini forti hanno detto la verità e questo fa ancora più male perché è peggio averli avuti e averli persi che non averli mai avuti..
Avevamo 3 case di proprietà nel 1994, avevo 14 anni ma tra separazione,il demone del gioco di mio padre( casinò e cavalli) e investimenti sbagliati tipo il negozio che andò a rotoli e il quadretto è bello che servito e sicuramente altro che non so perché ero un ragazzino
Faccio fatica a crederci. Sarà che io prendo le cose troppo seriamente.
Settimane fa avevi raccontato che tendono a trattarti bene le bellocce monetate, beh, direi che hai buoni requisiti
Vero ma se sei squattrinato è gente inavvicinabile, ti posso guardare chiaramente ma finisce lì..
Dopo i 35 e 40 conta solo la moneta ed essere presentabile, se poi sei carino hai la fila ma nella mia situazione è praticamente impossibile avere una ltr con una donna:
Non ho l' auto..
Vivo la giornata e non posso ( posso due max 3 volte e poi??) offrire una cena
Non posso organizzare un viaggio
Non ho nulla da offrire a livello materiale ergo è finita anzi finitissima.

Mentre le cafone,tamarre tatuate mi guardano male e per loro non conto un cazzo,sono agli antipodi ma meglio così

Questo è il primo passo,le cose miglioreranno vedrai
Anch'io pian piano cerco di tirarmi fuori dalla merda

Un lavoro difficile, mi sa. Diciamo che se ti ha preso vuol dire che non appari male. A me mi fulmerebbero a primo impatto, perché si vede che sono disabile sociale-comunicativo e che non ho concentrazione. Se gli orari restano come pattuito comunque si sopporta.
Quel tuo amico che ha locali, sono locali notturni, giusto? Se ti inserisce lì, trovi figa.
Lo stipendio minimo in Romania è arrivato a €600. Ricevere €700 in Italia è di una miseria assurda. Il vostro paese si sta impoverendo alla velocità della luce....

Vero ma se sei squattrinato è gente inavvicinabile, ti posso guardare chiaramente ma finisce lì..
Dopo i 35 e 40 conta solo la moneta ed essere presentabile, se poi sei carino hai la fila ma nella mia situazione è praticamente impossibile avere una ltr con una donna:
Non ho l' auto..
Vivo la giornata e non posso ( posso due max 3 volte e poi??) offrire una cena
Non posso organizzare un viaggio
Non ho nulla da offrire a livello materiale ergo è finita anzi finitissima.
Io lo dico sempre che i soldi contano eccome. Mi viene dato l'esempio delle goldigger ma non è totalmente esatto. Ogni donna normie vuole viaggiare, ricevere un regalo cospicuo di Natale, uscire ogni weekend.... Tutte queste cose costano soldi. Il chad non vive per sempre l'età dei 16 anni lol.

Si, Trudi, ho capito.
Sei capitato a Milano, la zona più calvinista, consumista e materialista d' Italia, dove denaro e lusso contano più che altrove, precisando che contano un pò ovunque.
Però siccome in qualcosa sei messo bene, le botte di culo possono sempre capitare, tanto per la maggior parte delle persone è così.

Io lo dico sempre che i soldi contano eccome. Mi viene dato l'esempio delle goldigger ma non è totalmente esatto. Ogni donna normie vuole viaggiare, ricevere un regalo cospicuo di Natale, uscire ogni weekend.... Tutte queste cose costano soldi. Il chad non vive per sempre l'età dei 16 anni lol.
Perché la campagna consumista ha bersagliato in misura maggiore la donna, per non parlare dei modelli maschili di partner che i media propinano, con le serie televisive, le commediole romantiche, i talkshow; è l' antico "dividi e commanda". Comunque non penso che per uscire al weekend si debba spendere per forza molto, a parte l' albergo, quello si che costa, bisogna cercare quelli che costano meno.

Comunque non penso che per uscire al weekend si debba spendere per forza molto, a parte l' albergo, quello si che costa, bisogna cercare quelli che costano meno.
Io non uscivo molto ma in un forum rumeno si lamentavano proprio dei costi esplosi per una semplice uscita in città. Vedo se recupero i post.

Qui il tizio vive in Austria.

Screenshot 2025-09-23 114236.png

Screenshot 2025-09-23 114403.png

Io non uscivo molto ma in un forum rumeno si lamentavano proprio dei costi esplosi per una semplice uscita in città. Vedo se recupero i post.
In una qualsiasi città italiana anche in pianura e lontano dai grandi centri, una birra media costa dai 6 ai 9 euro, non parliamo degli aperitivi che sono scandalosi, sabato ho preso uno spritz e basta a 10 euro, ed ero in una cittadina di 15000 abitanti in piazza con le auto parcheggiate davanti al bar, fosse alexanderplatz lo capirei... ci stanno marciando tutti.

In una qualsiasi città italiana anche in pianura e lontano dai grandi centri, una birra media costa dai 6 ai 9 euro, non parliamo degli aperitivi che sono scandalosi, sabato ho preso uno spritz e basta a 10 euro, ed ero in una cittadina di 15000 abitanti in piazza con le auto parcheggiate davanti al bar, fosse alexanderplatz lo capirei... ci stanno marciando tutti.
coglione chi ci va

Il macchinone e i capricci della figlia del titolare vanno scaricati su qualcuno...

Il problema è che se non ti lasci spennare, sei visto come un tirchio di merda.

Che società malata.

Il macchinone e i capricci della figlia del titolare vanno scaricati su qualcuno...

Il problema è che se non ti lasci spennare, sei visto come un tirchio di merda.

Che società malata.
La tirchieria é relativa, che mi vedano come tirchio non me ne frega niente, visto che le np sono peggio, sono avare.

Indietro