Redpill Domenica mattina sono stato 2 ore al mare

Per rivelazioni crudo-realiste
Per quello sull'altro topic dicevo che la figa si vede eccome, certe vanno in giro con la fica di fuori, comunque è vero non si vedono più ragazzi come 10-15 anni fà giocare ore a racchettoni, mangiare cocco e cocomero con peroni vicino, è tutto finito.

Queste wallate devono rimanere sole e non se le deve inculare nessuno
ma rimangono sole come la merda, ma chi se le prende, sia chiaro se queste wallate cercano sesso lo trovano, ma loro vogliono ancora oggi il chad, lo hanno avuto in vita loro ed ora lo PRETENDONO, se no meglio sole che andare con un uomo (normale) che loro vedono come uno scarto.

Mia sorella è uno scarto ormai ha più di 50 anni ancora dice "io con un'uomo che nn mi accede nn ci vado non mi sento attratta ecc ecc" ed è sola da una vita ormai, si è fatta scopare di nascosto 2 o3 volte dai chad che ha trovato su facebook (chad per lei) e poi ? MAGICAMENTE i mesi dopo queste scopate è cambiata dicendo "è ma gli uomini vogliono solo una cosaaaa", "ti usano e se ne vanno"

Non riescono proprio a capire le donne.... SE PORCA TROIA LA DAI SOLO A CHI è meglio di te di tanto, quello ti sta solo usando per svuotare le palle, ha donne meglio di te ogni giorno e più giovani ecc... ma che cazzo ti pensi che una wallatona posso invogliare a fare una relazione? HAHAHAHAHA dio cristo

Però di domenica mattina i veri malesseri se ne stanno a dormire.
Detto questo ho trovato molto interessante e desolante questo squarcio di realtà.
Io ci sono stato settimana scorsa al mare ma sono stato tutto il tempo al bar a bere come un coglione,però mi rompo il cazzo a stare sotto il sole a fare un cazzo.Anche io ho visto tavolini con wallate però anche lì era mattina il meglio arriva il pomeriggio.

Domenica mattina sono stato 2 ore al mare, io ormai nn attiro nessuna, ne ci provo ne mi interessa, ed essendo diciamo messo male economicamente nn vado a dare 20 euro per stare su un lettino 2 ore di mattina...

Quindi sono andato ad una spiaggia nn attrezzata di roma.

Ho assistito a varie dinamiche, ma cosa ho notato rispetto a qualche anno fa?

intorno a me nn ci stavano tantissimi giovani.

1) Zero ragazzi giovani, per zero intendo proprio nessun ragazzo al di sotto dei 40 anni, o se ci stavano erano proprio ben nascosti ho guardato bene.

2) parecchi gruppetti di ragazze under 20, strano vista la difficoltà a raggiungere la spiaggia, si ci sono i mezzi, ma nn me lo aspettavo.

3) zero gruppetti di ragazzi (collegato al punto 1 ma volevo sottolinearlo) cosa che fino a 10 anni fa era IMPENSABILE nn vedere gruppetti di maschi under 20.

4) Una marea di donne wallate e spesso sfatte, alcune con prole altre senza... Tutte accumunate da una grande immensa ignoranza, che nn si vedeva spesso anni fa, od io nn ci facevo caso.

Aneddoti che mi hanno colpito:

Donna davanti a me con 2 figlie di nn più di 14 anni, la tipa over 40 cicciottella, volgare e rumorosa, parla con la sua amica (una donna senza figli dietro stessa età della tizia cicciottella) "amooo ma perchè ci guardano tutti?! Abbiamo i pupazzetti in facciaaaa HAHAHAHAH" il tutto gridato mentre montavano l'ombrellone, e ridevano tutte e due come delle oche....

Tutte e due parlando avevano lasciato i rispettivi mariti (ascoltavo le avevo a 3 metri da me) la più brutto al cicciona ne era molto fiera, l'altra la più carina e magra invece lamentava che adesso se la passava male, che i maschi nn ci sono e forse era meglio se rimaneva con l'ex marito.

L'amica brutta che incentivava la meno brutta a godere di aver lasciato il marito, che adesso era "LIBERA" poteva fare quello che voleva...

ed a qual punto mi sono alzato e ho notato guardandomi intorno che era una spiaggia con qualche uomo solo, ma tutti over 40 di brutto... io 48 ero fra i più giovani, nessuno di questi uomini alzava la testa per guardare le donne in spiaggia, chi riposava, chi leggeva, chi mangiava ecc...

E poi ci stava un'armata di donne SOLE, e li ho capito ho notato cose che prima nn notavo, intanto le donne erano tutte in gruppetti, alcune con la madre altre con le figlie e le amiche, altre 2 o 3amiche... cioè gruppetti, questo xche la donna da sola NON SA STARE, e poi se le focalizzate se cercate di capire la loro mentalità... tutte tranne rarissimi casi, aprono bocca solo per lamentarsi degli uomini, lamentarsi della condizione della spiaggia, lamentarsi della puzza del mare (elenco cose sentita in 2 ore nn parlano solo di questo), poi nn fanno altro che STARE CON QUEI CAZZO di cellulari, nn ci si staccano un attimo, donne di over 40 anni che le senti parlare e percepisci menti vuote, menti che nella vita nn hanno fatto un cazzo se non accoppiarsi con qualche malessere per poi ritrovarsi sole a 40-50 anni wallate sfatte e che odiano tutti e tutto.

Le vedi anche ridere, ma per motivi sempre stupidi che nn fanno ridere, sono risate forzate, un fastidio che nn avete idea.

Le ragazzine, le figlie di queste "signore" sono ancora peggio delle madri, praticamente nude , costumi che nn coprono nemmeno completamente le labbra della figa, e parlo di ragazzine sotto i 20 fra i 13 ed i 17 anni di media.... non fanno altro che aprire pacchetti di patatine, bere coca cola, farsi selfie, e nn staccarsi mai da quei cazzo di cellulari.

Meno incazzate delle madri quello si, ma voglio di chi cazzo è che a 15 anni gli rodeva il culo?
e tutti su questa cazzo di spiaggia sporcavano, in particolar modo le donne, ma ammetto che gli uomini soli ho notato che stanno spesso più attenti a quello che fanno per evitare diciamo litigate, nel senso che, davanti a me una donna con le amiche ha fatto una buca dove ha gettato immondizia generica, carta ed altro, volevo intervenire ma mi sono proprio detto, se lo faccio, se ci discuto è la fine, sono da solo e queste sono tante, mi urleranno tutte contro e qualche uomo di 60 anni verrebbe a darmi addosso finisco a fare a cazzotti...

GLi uomini ormai pensano non 2 volte a intervenire contro le donne ma 20 volte... io stesso che sono uno che nn ha problemi, nn sono intervenuto, e mi son detto, ma ormai a me a 48 anni chi me lo fa fare....

ps le donne che hanno sporcato davanti a me, anche se un pò distanti, sono le uniche a cui l'ho visto fare, quindi quando ho dichiarato che sporcano soprattutto le donne era un pò gratuita come accusa... di questo mi scuso...

Detto questo le donne che hanno buttato la sporcizia nella buca e poi ricoperta... sono fra quelle che sentivo lamentarsi della merda che ci stava in spiaggia.

La parte red pill di questa storiella di una domenica mattina in spieggia è che ma esiste qualcuno che vuole invecchiare vicino a donne così? ci sono uomini ignoranti e cafoni stile queste donne, ma se ne vedono sempre meno, magari vanno in altri posti nn saprei, ma le donne stanno peggiorando anno dopo anno.

Ma chi cazzo ce lo fa fare (Ed infatti molti uomini rimangono soli a quell'età) di stare con ste cloache ....
Grazie per il tuo interessante e significativo intervento. tra troll, donne sfigate che passano qui il loro tempo, troll che si fingono donne e ragazzi che di fatto sono qui a vantarsi di essere (presunti)Chad, ormai entro su questo forum solo per leggere i tuoi post (e quelli di pochi altri).
Sono testimonianze della realtà sociale di oggi, delle sue dinamiche, ma sempre interessanti. Offrono spunti interessanti di rifluessione sui tempi odierni, queste donne single o meno single non se la passano così bene come la società vuol far credere

Indietro