Domenica noiosa

vin_iaghy

Well-known member
Domenica noiosa
Una domenica noiosa al limite della noiosità dove sono stato portato a Bari per vedere delle cose noiose di casa,inutile dirvi che sto facendo più sbadigli che altro,ora sto seduto su un divano mentre i miei girano per l'ikea,voglio tornare subito a casa,una noiosità assurda,nel frattempo penso a tutti quei ragazzi,anche normali che hanno una ragazza e che stanno con loro,penso a tutti quei ragazzi nella sufficienza o al di sopra della sufficienza che fanno stragi di ragazze,penso a tutti quei ragazzi brutti che non hanno una ragazza e chissà se ce l'avranno,penso a molte cose in questo momento,penso al fatto che è da mesi che non ho più il senso di fame e mangio solo quando è orario,penso alla mia ex che mi sono rotto le palle di soffrire per lei ma non riesco ad uscirne,penso alla città di merda in cui vivo che non è altro che merda uscita direttamente dal buco del culo di qualcuno che ha voluto che fosse così brutta e così merdosa.Proprio adesso è passata una coppia dove lei era una co,lui normale,figurati a che punto siamo arrivati,niente sono stanco di queste cose,si spera che questo periodo finisca subito ma sta durando da anni.

A bari ci saranno dei centri commerciali, non credo sia cutro.
Ti organizzi con il bus, vai al centro commerciale/al cinema o in centro a prendere un caffé, che è uno stimolante, e hai fatto la giornata.

A bari ci saranno dei centri commerciali, non credo sia cutro.
Ti organizzi con il bus, vai al centro commerciale/al cinema o in centro a prendere un caffé, che è uno stimolante, e hai fatto la giornata.
Il caffè mi fa diventare un po' pazzo

Qua piove, per cui niente passeggiata in montagna. Già sono scontento che è tornata l' ora solare. 4 mesi di merda ci attendono, a marzo si vedrà un pò di luce.

Qua piove, per cui niente passeggiata in montagna. Già sono scontento che è tornata l' ora solare. 4 mesi di merda ci attendono, a marzo si vedrà un pò di luce.

Fra l'altro non serve a un cazzo, perchè alle 6 di mattino chi cazzo lavora? quindi devi tenere per più tempo la luce accesa al pomeriggio

La noia è il contrario dell'ansia, vuole dire che tutto è sotto controllo. Una domenica noiosa è una domenica tranquilla. Imparate ad apprezzare le giornate in cui non accadono cose terrificanti.

Vero, se stai bene in casa vuol dire che non è finita.

La mia fantastica domenica consisterà nell'andare a guardare la partita al bar oggi pomeriggio, con quegli sfigati insulsi dei miei amici.

Suicidefuel.
Sicuramente meglio di me che andrò a fare la solita passeggiatina serale contemplando la mia vita e provando nostalgia per i luoghi che frequentavo da bambino

Back