Il filibustiere matto
Active member
Io sono uscito per buttare due bottiglie, poi mi sono accasciato sul letto
Sono d'accordo, é un po' monotona ma forse forse é l unico luogo dove nessuno ti giudica o ti dice o obbliga a fare cose che non vuoi.Vero, se stai bene in casa vuol dire che non è finita.
Vacanzina con la tipa o pranzo e basta con annessa storia igMa i normies ed chads cosa fanno di solito alla domenica? Devo capire.
amici? partita al bar?La mia fantastica domenica consisterà nell'andare a guardare la partita al bar oggi pomeriggio, con quegli sfigati insulsi dei miei amici.
Suicidefuel.
ti sei dimenticato prima o dopo la vacanzina c'è la scopata con la npVacanzina con la tipa o pranzo e basta con annessa storia ig
Eh si hai ragioneHo inviato mia madre a casa mia per farle vedere un film. Arriverà più tardi. Per assecondare il tempo di questa poveraccia che vorrebbe passare con il figlio.
Inutile dire che al posto di mia madre vorrei la mia ex per quanto era tossica e malata di mente... per interrompere il film a metà per scopare. O stare semplicemente abbracciati e baciarsi.
Adesso sono nel letto, non ho fatto un cazzo di niente tutta la mattina. Che cazzo dovrei fare da solo la domenica? A parte sistemare inutilmente una casa che non verrà validata da nessuna np.
Ci sta,però io sono andato perchè I miei mi hanno convintoIo piuttosto che uscire con i miei esco da solo il week-end
Dannazione,da me si chiama reputazionele uscite con i genitori le ho sempre evitate, se c'è una commissione da fare ok ma se è così tanto per è anche rischioso, nel senso che se già hai uno status basso e ti fai vedere uscire coi genitori peggiori solo le cose
Scopano oppure guardano le partite con gli amiciMa i normies ed chads cosa fanno di solito alla domenica? Devo capire.