Domenica noiosa

La domenica io non faccio mai un cazzo a prescindere, ci si diverte il sabato il giorno dopo o si sta a casa o si va a fare un giro in qualche città

Ho inviato mia madre a casa mia per farle vedere un film. Arriverà più tardi. Per assecondare il tempo di questa poveraccia che vorrebbe passare con il figlio.
Inutile dire che al posto di mia madre vorrei la mia ex per quanto era tossica e malata di mente... per interrompere il film a metà per scopare. O stare semplicemente abbracciati e baciarsi.
Adesso sono nel letto, non ho fatto un cazzo di niente tutta la mattina. Che cazzo dovrei fare da solo la domenica? A parte sistemare inutilmente una casa che non verrà validata da nessuna np.

Ho inviato mia madre a casa mia per farle vedere un film. Arriverà più tardi. Per assecondare il tempo di questa poveraccia che vorrebbe passare con il figlio.
Inutile dire che al posto di mia madre vorrei la mia ex per quanto era tossica e malata di mente... per interrompere il film a metà per scopare. O stare semplicemente abbracciati e baciarsi.
Adesso sono nel letto, non ho fatto un cazzo di niente tutta la mattina. Che cazzo dovrei fare da solo la domenica? A parte sistemare inutilmente una casa che non verrà validata da nessuna np.
Eh si hai ragione

Comunque ti capisco, pure io, per evitare di essere un recluso in casa durante i weekend esco con i miei genitori. Pure io sono stato all'Ikea qualche settimana fa.

le uscite con i genitori le ho sempre evitate, se c'è una commissione da fare ok ma se è cosi tanto per è anche rischioso, nel senso che se già hai uno status basso e ti fai vedere uscire coi genitori peggiori solo le cose

le uscite con i genitori le ho sempre evitate, se c'è una commissione da fare ok ma se è così tanto per è anche rischioso, nel senso che se già hai uno status basso e ti fai vedere uscire coi genitori peggiori solo le cose
Dannazione,da me si chiama reputazione

Back