Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ho detto il contrario. In parte hai ragione perché le terrone spesso ingrassano.È ciò che dico sempre.
Mediamente come bellezza le italiane nordiche battono le araboterrone.
Così come una (quasi) qualunque euroteen mogga una (quasi) qualunque mediterranea.
L'effetto antipatia poi è il carico da 90
Vero. Tutti arancioniTipico incarnato padano, il sole che batte in quel buco di culo con l'aria ferma e le esalazioni mefitiche delle paludi frigge quei poveracci, letteralmente
OvvioVince Sara nettamente, non c’e paragone
Xk mi hai taggata caroLe mediteranee/arabe/palestinesi/greche sono molto meglio delle nordiche @Tempestadineve @#Anakin @Charlix
Perchè tu affermavi che l'ideale di bellezza supremo è la fatina/cerbiattina bionda pelle bianca occhi azzurriXk mi hai taggata caro
Ma che dici che a me i fenotipi nordici mi fanno cagarePerchè tu affermavi che l'ideale di bellezza supremo è la fatina/cerbiattina bionda pelle bianca occhi azzurri
Scherzavo Tesoro. Allora condividoMa che dici che a me i fenotipi nordici mi fanno cagare
Non mi garbano particolarmente, caro. Ma sono gusti ovviamenteLe mediteranee/arabe/palestinesi/greche sono molto meglio delle nordiche @Tempestadineve @#Anakin @Charlix