Redpill Donna che ride, mutanda che scende

Per rivelazioni crudo-realiste

Far ridere una donna è un buon segnale.

• Si, non ti schifa

Voti: 0 0.0%
  • No, se sei brutto = pagliaccio

Voti: 2 28.6%
  • Non c'è nessuna relazione tra risata e attrazione.

Voti: 5 71.4%

• Votatori totali
    7

Vaginocentrico

Well-known member
Blackpillato
Io penso di essere sempre stato simpatico, faccio battute non banali grazie al mio invidiabile QI da superdotato, una forma di difesa acquisita dopo anni di bullismo giovanile.
Eppure mai combinato niente, anzi dopo una prima fase di "accettazione" nei giorni successivi il risultato era sempre lo stesso: Gelo intenso.

Ma volevo riflettere su alcuni comportamenti che ho notato in palestra.
Parlavo con il mio amico chaddino e una tipa da 7.5, lui disse che far ridere una donna è il modo migliore per approcciare, io feci una battuta che non mi ricordo e accennó un riso.
Poi arrivò il chad della stessa età della tipa e disse: "io sempre stato serio" (immaginatevi stessa tonalità di schwarzenegger)
Lei rise di gusto.
Allora capii una delle tante palle che molti bluepillati dicono.

Questo lo dico perché ebbi un gran fraintendimento con la mia crush bruttina, scambiai proprio il fatto che con me rideva spesso, più degli altri, ma quando le chiesi due volte di uscire a vedere un ex collega ricevetti 2 di picche e cambio successivamente atteggiamento, come se avesse intuito che ci volevo provare.

Al lavoro adesso comincio a notare che le NP ridono proporzionalmente al livello estetico del maschio, specialmente quando fanno battute di merda, non c'è correlazione tra risata e spessore della battuta. Anzi a volte ridono di più senza motivo con i chaddini.

Ultima modifica:
Molti confondono la comicità con la scherzosità. Prendere le cose poco sul serio e possibilmente col sorriso rende la vita meno aspra in ogni condizione, a prescindere che ci siano o meno donne. Forse questo atteggiamento può essere un bonus con le donne se GIÀ presente un interesse di base da parte loro.

Indietro