Donna cieca lascia il ragazzo perché brutto, si mette con un altro ragazzo che le ruba tutto

Chud-

Well-known member

Ho abbastanza riassunto nel titolo, il suo ex la trattava bene, era davvero una brava persona e lo si notava nei video, nonostante la moggasse di due punti estetica ci si era messo insieme e la aiutava in tutto. Dopo due anni e mezzo viene lasciato da lei perché si rende conto che lui è "brutto", o meglio, i suoi amici glielo dicono. Va a un dating show, si frequenta con questo ragazzo nuovo che dopo poco le ruba tutto e la ghosta. Effetto karma brutale.

A parte tutta questa lore, voi vi ci mettereste con lei?

Se fosse una brava ragazza (ma non lo è) Ni...
Carina ma dovrei prendermi cura costantemente di lei, già faccio fatica per mio conto...
Se non fossi un disadattato, Si.
Non si possono mettere due andicappati assieme, uno dei due deve compensare l'altro.
Non lo so, a me sembra tutto tranne che carina... quando ho pensato alla domanda era solo da un punto di vista prettamente estetico, dovresti immaginarla totalmente indipendente e valutarla unicamente per l'aspetto

Che poi ci rendiamo conto che pure questa cieca valuta tanto l'estetica del proprio ragazzo? Nessuno le ha detto che sembra un pesce che abita negli abissi? Il suo ex era un uomo veramente innamorato, la trattava benissimo ed era pure normaloide, eppure l'ha lasciato per estetica... nonostante venisse moggata e fosse cieca che è molto disabilitante, serve coraggio e tanto amore per avere a che fare con una ragazza cieca

AFAMMOOOOOOOOOOOOKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK!

Le classiche piscione che perculano gli incel in quanto brutti e deboli...
... per poi mettersi con chad violenti che o le stuprano o le rubano.

Ben gli sta, chissà quanti innocenti incel hanno sofferto per causa sua.
Dovrei fingermi puritano e dire che mi dispiace, mentre la sofferenza se la merita tutta, sta pisciona!

Ho abbastanza riassunto nel titolo, il suo ex la trattava bene, era davvero una brava persona e lo si notava nei video, nonostante la moggasse di due punti estetica ci si era messo insieme e la aiutava in tutto. Dopo due anni e mezzo viene lasciato da lei perché si rende conto che lui è "brutto", o meglio, i suoi amici glielo dicono. Va a un dating show, si frequenta con questo ragazzo nuovo che dopo poco le ruba tutto e la ghosta. Effetto karma brutale.

A parte tutta questa lore, voi vi ci mettereste con lei?
Stavo per fare un post a riguardo.
Mi ricordo come il primo loro video, ando virale, nelle community, anche quelle incel, facendo passare il messaggio positivo, sul fatto che l'amore fa questo e quello e tante cazzate.
Storia finita malissimo.
Come al solito

Stavo per fare un post a riguardo.
Mi ricordo come il primo loro video, ando virale, nelle community, anche quelle incel, facendo passare il messaggio positivo, sul fatto che l'amore fa questo e quello e tante cazzate.
Storia finita malissimo.
Come al solito
Ed ora la tipa sta provando a lavarsene le mani tanto del criminale al suo ex con il padre di lei che scrive nei commenti che sta delirando per fare views dicendo cazzate, è totalmente uscita di testa questa egoboostata ipergamica cieca

Indietro