donna italiana condannata per adulterio in Egitto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non provo dispiacere per ritardati/e simili. in genere non provo nessuna pena per le sinistroidi occidentali che finiscono nella merda a causa delle risorse, le stesse risorse che difendono a spada tratta per poi spalare merda sugli uomini occidentali e sulla civiltà occidentale in generale. è la categoria di gente che più disprezzo

Sono in totale disaccordo con la condanna, ma non è che vantandoti del fatto che lo facciate tutte migliori la cosa...
L'adulterio è una piccola distrazione, non va condannato neanche moralmente. Bisogna sdoganarlo definitivamente, altrimenti si rischia di discriminare una parte consistente della popolazione che lo fa di nascosto.

Lui è stato condannato per violenza anche su altre donne (in Italia) e lei lo ha seguito in Egitto nonostante gli abusi subiti. Caso da manuale di Darwin Awards
Ma davvero? Era già condannato prima di sposarselo?
Allora cazzi suoi, e gli sta anche bene.

É pieno di ragazze che vanno con questi malesseri maranza magrebini ladri e spacciatori; mi ricordo che anche la fidanzata del magrebino morto scappando della polizia era italiana.
Poi quando le inviteranno a sposarsi nel suo paese, dove spesso hanno ingenti possedimenti grazie ai soldi guadagnati qua (togliendoli al mercato italiano), le metteranno sotto Sharia e io sinceramente non so se godere parecchio delle loro disgrazie autocausate o essere triste perché hanno creduto alla propaganda woke e sinistra sul fatto che siamo tutti uguali.

Tu non conosci la realtà e non hai esperienze, né di vita né di coppia. Esci dalla cameretta e guarda il mondo, ti sorprenderà.
Quella che racconti tu non è la realtà, nel tuo mondo malato il 90% delle coppie si tradiscono a vicenda e i giovani sono tutti mezzi finocchi o fluidi come dici tu, sono tutte cazzate che avrai letto su qualche pagina nazifemminista su istagram, e vai tranquillo che io sono uscito più di te e so benissimo come gira il mondo
Sono sicuro che sei solo come un cane e nessuno vuole a che fare con uno come te per come ragioni e ti come ti comporti

Quella che racconti tu non è la realtà, nel tuo mondo malato il 90% delle coppie si tradiscono a vicenda e i giovani sono tutti mezzi finocchi o fluidi come dici tu, sono tutte cazzate che avrai letto su qualche pagina nazifemminista su istagram, e vai tranquillo che io sono uscito più di te e so benissimo come gira il mondo
Sono sicuro che sei solo come un cane e nessuno vuole a che fare con uno come te per come ragioni e ti come ti comporti
L'unico ad essere solo come un cane sei tu, come sappiamo dalle tue lagne continue su quanto fa schifo la tua vita.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro