Apocalipso Well-known member Feb 26, 2024 #22 ...capisco che sia stata, o che creda di essere stata abusata ma non è che possiamo -piegare l'universo al suo vittimismo-. ... è un mondo duro. Ci sono ingiustizie ogni giorno. E la sua non mi sembra tra le peggiori.
...capisco che sia stata, o che creda di essere stata abusata ma non è che possiamo -piegare l'universo al suo vittimismo-. ... è un mondo duro. Ci sono ingiustizie ogni giorno. E la sua non mi sembra tra le peggiori.
Rattovolantetriplacoda Well-known member Feb 26, 2024 #25 Psychopillato said: ho smesso di guardare quando ha detto che la società tutela più gli uomini Peccato che ha i commenti limitati Click to expand... Provo a indovinare come mai abbia i commenti limitati …
Psychopillato said: ho smesso di guardare quando ha detto che la società tutela più gli uomini Peccato che ha i commenti limitati Click to expand... Provo a indovinare come mai abbia i commenti limitati …
Rattovolantetriplacoda Well-known member Feb 26, 2024 #26 sta vacca ha limitato i commenti sennò l’avrebbero fatta piangere. Tornasse a raccogliere pomodori