Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ecco l'esempio di una donna moderna (in Italia anche le cesse obese fanno così).![]()
Che poi uno ha quasi paura a "provarci" fermo restando che se non ci sono segnali è inutileSì veramente rega, per sperare anche solo di uscire a cena con questa minimo 500k in banca e guidare una Ferrari, MINIMO!
Dovevi rispondere: "tu invece puoi restare ferma qui, devo cagare"Vi racconto sta crudezza, stavo al cesso di un locale che aspettavo di pisciare, attendevo davanti ad uno specchio, una tipa si avvicina sorridendo e mi fa "ti puoi spostare? Mi devo specchiare"
State confermando il valore dei miei rituali.Vi racconto sta crudezza, stavo al cesso di un locale che aspettavo di pisciare, attendevo davanti ad uno specchio, una tipa si avvicina sorridendo e mi fa "ti puoi spostare? Mi devo specchiare"
P I S C I O N AClassica narcisista pisciona, se la tira talmente tanto che mi provoca disgusto
è veri confermo tutte le donne che ho avuto, le amiche, le conoscenti, anche se ci stai parlando e ci sta uno specchio si guardano ad intervalli regolari, sono tutte narcisiste
Esatto ecco perchè è pieno di femminicidi perchè alla fine sono attratte da uno peggio di loro che le sotterra !!è veri confermo tutte le donne che ho avuto, le amiche, le conoscenti, anche se ci stai parlando e ci sta uno specchio si guardano ad intervalli regolari, sono tutte narcisiste