Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Che schifo! Brutto ombelico...
Non sono ironico o sarcastico, per me l'ombelico è fondamentale. @nabokov93Che schifo! Brutto ombelico...
Verissimo!!! Crudo...l avevo notato anche io ha tette perfette e corpo bello ma ombelico brutto.. siamo dei perfezionisti e autistici temo
Non sono ironico o sarcastico, per me l'ombelico è fondamentale. @nabokov93
Diane Kruger. Oltre alla bellezza ha anche un cervello di tutto rispetto. Ha recitato nel film Troy forse la pellicola cinematografica con il più alto tasso di bellezza maschile e femminile concentrata (Pitt, Bloom, Bana ed anche gli attori anziani, Peter O'Toole e Julie Christie, moggavano buona parte di quelli giovani di oggi).bella figa.. per caso si chiama diana è quella ttrice tedesca? mi era venuta in mente anche lei. quasi perfetta
Onestamente in questo caso mi sembra davvero esagerato concentrarsi su quel dettaglio, ha un corpo veramente perfettol avevo notato anche io ha tette perfette e corpo bello ma ombelico brutto.. siamo dei perfezionisti e autistici temo
Hai ragione e veramente osceno da guardare e rovina tutto il corpoChe schifo! Brutto ombelico...
Siiii vero!!! Ahahahahahha. Sembra una cosa da pazzi ma invece ci sta, secondo me.Hai ragione e veramente osceno da guardare e rovina tutto il corpo
Porca troia è la donna più bella che io abbia mai visto.