Donna prende in giro incel

Status
Not open for further replies.
Ho letto un po' di commenti sotto ai suoi post. E niente, la maggior parte sono boomer ed np che lo criticano...fa bene ad andare in Thailandia...meglio scopare in Thailandia che stare qua a fare l'incel...le np che lo criticano è perché hanno paura che il fenomeno si diffonda...le np hanno un ruolo per noi sub 7, ovvero amichetti eunuchi, utili idioti, dare loro egoboost attraverso like e complimenti, e se non adempiamo a questo ruolo danno di matto...
 
Allora ragazzi, quest'uomo è ritardato e questo ormai è sotto gli occhi di tutti.
Oltre ad un chiaro ritardo ha anche problemi di natura psicologica, affettiva e fisica.
Trae beneficio nello stare al centro dell'attenzione, quindi insultandolo non fate altro che procurargli godimento, probabilmente se lo smanetta leggendo gli insulti che gli arrivano.
Ammetto che è stato divertente coprirlo di insulti per qualche tempo ma credo sia venuto il momento di voltare pagina e riversare odio e cattiveria verso chi, non essendo ritardato, può soffrirne e magari imparare a stare al mondo.
 
Beh raga, andate in Thailandia scopate le bambine, sentitevi ricchi, potenti e belli ma quando tornate qua non andatelo a dire a troppe ragazze, perché è una cosa considerata da sfigati
L'alternativa quale sarebbe fammi capire?
Non sono bambine quelle che ci sono a pattaya.
 
L'alternativa quale sarebbe fammi capire?
Non sono bambine quelle che ci sono a pattaya.
Non ho parlato di alternative, ho detto di farlo anzi, solo se vedete anche solo per un appuntamento una non glielo dite perché non ci si fa bella figura, magari poi pensano pure a qualche malattia sessualmente trasmissibile... Per questo non lo faccio mi fa un po' schifo
 
Questo a 28 anni si è già fatto una famiglia e hanno una casa di proprietà vicino a Tokyo. Quella melanzana a 28 anni potrà giusto ambire a vivere in un monolocale in affitto a Roma/Milano/Firenze/Bologna e lasciare il suo stipendio ad un boomer. La sua unica consolazione, prima di raggiungere il wall, sarà far sborrare chad in un cesso lurido
Buon per lui.
Ci vorrei provare anche io anche se so già di non piacere alle asian in generale, sono proprio maledetto :(
 
Non ho parlato di alternative, ho detto di farlo anzi, solo se vedete anche solo per un appuntamento una non glielo dite perché non ci si fa bella figura, magari poi pensano pure a qualche malattia sessualmente trasmissibile... Per questo non lo faccio mi fa un po' schifo
Questo è comprensibile, ma d'altra parte se sei come lui non scopi free neanche sulla luna, immagina quante crudezze deve essersi beccato nella vita.

Lui insegna anche che dovremmo fare ciò che ci va fregandocene di quello che pensano gli altri.
Invece che stare nel paesino Italiota ad ammazzarsi di seghe ha preferito fare il possibile all'estero cercando anche di diventare famoso.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top