Donne a letto

Secondo voi mediamente la donna a letto “ci sa fare”?
O in generale si limitano a fare il sacco di patate?
A sentire racconti di amici e per esperienza, quelle un po’ attive sono ben poche.

Ciao Beatrice,

allora, io non ho mai scopato quindi sono tutte mie ipotesi teoriche. Io credo che
1 La np media NON ci sappia fare: del resto la np media non sa fare un cazzo in nessuna cosa per via dell'ipergamia che le permetta di fare fare tutto ai maschi, quinid geneticamente le donne ne son oportate a sapere fare nulla (tra cui scopare) ne sono culturalmente incentivate a farlo
2 Però quelle che ci sanno fare secondo me ci sanno fare tantissimo. Non perchè siano educate a soddisfare i propri androidi, figuriamoci, ma perchè vogliono soddisfare CHAD. Quindi quelle attive, quando sentono il bisogno di essere attive, lo sono molto piu rispetto alla ginoide media.

Ah un'aggiunta
se un maschio ci sa fare, la situazione è cosi perchè è stato COSTRETTO a imparare saperci fare
se un ginoide invece ci sa fare, invece, la situazione è cosi perchè VOLEVA imparare a saperci fare per qualche chad. Un ginoide potrebbe fare il sacco di patate tutta la vita: i maschi mi capotrebbero dirle qualcosa. Se sono in matrimonio il maschio che fa, la divorzia, che poi perde i soldi e la casa e i figli? O in generale, il maschio vi pare possa lamentarsi con la tipa se lei è un sacco di patate? Lei gli risponde che se non gli sta bene si scarica tinder e trova uno piu chad in due minuti.

Diciamo che, riprendendo il tuo nick, di solito in media l'uomo si comporta sessualmente da pesce sega e la donna da stella marina come hanno già brillantemente dedotto gli esimi prima di me, forse soltanto se la stella marina incontrasse il pesce martello la situazione potrebbe cambiare un po' in meglio. D'altronde non è un caso che i nostri antenati sono stati i pesci, fosse stato per me, rimanere a quel grado di evoluzione sarebbe stato meglio per tutti.

Se devo essere sincero, la donna che a letto fa le capriole a me nn piace, piace la donna "passiva" che la posso girare ed usare a mio picimento, senza però creare o forzare a lei cose che non piace fare... questo no.

Sono abbastanza aggressivo ed odio i preliminari lunghi e noiosi (li facevo si ma da ragazzo) ora amo prenderla e metterla giù poi si può fare di tutto...

Una mia amica 44 enne che e' stata sposata per una ventina di anni ha detto di aver fatto sesso con piu' di 20 maschi. Vero non vero, non lo so. Ma ha detto altre cose interessanti: che a molte donne il sesso non piace. Dice che a la maggior parte delle donne non piace fare pompini.
Dice pero' che non tutto il sesso e' "sesso". Che in pochi sanno farlo. Dice che due sono stati fenomenali a letto. E su dieci scopate, due possono essere buone. Tutto il resto e' solo uno svuotamento di palle.

Il che conferma l'insegnamento della redpill che dice che una donna che ha fatto sesso con tanti uomini difficilmente sara' soddisfatta con un' uomo che a letto e' diciamo nella media. Andra' alla ricerca del maschio che puo darle il supermega sesso che ha gia provato in passato. Non sara' mai contenta ad eccezion se sara' fidanzata proprio con uno di quei pochi maschi che a letto sono molto bravi.

A sentire racconti di amici e per esperienza, quelle un po’ attive sono ben poche.
Non c'è una risposta semplice. Come in tutte le cose il mondo è fatto a sfumature: le persone non sono catalogabili in frigide e ninfomani. Spesso si trovano persone che anche mettendoci tutta la buona volontà non si schiodano e stanno lì inermi come se quello fosse il loro ruolo... e poi troverai persone che invece si sentiranno molto coinvolte. La maggior parte delle volte però il grado di coinvolgimento è direttamente proporzionale al tuo, questo perché il sesso ricordiamolo è un atto di coppia, per cui più tu sarai bravo a coinvolgere il partner, più ti restituirà feedback

Dipende chi hai di fronte non si può generalizzare. Sulla base della mia personale esperienza mi sento di dire che più bona non significa più brava a letto. Essendo brutto mi sono dovuto accontentare parecchio pur di scopare e a volte erano dei fenomeni veri.

Insomma, le qualità si vedono sul campo.

Ah un'aggiunta
se un maschio ci sa fare, la situazione è cosi perchè è stato COSTRETTO a imparare saperci fare
se un ginoide invece ci sa fare, invece, la situazione è cosi perchè VOLEVA imparare a saperci fare per qualche chad. Un ginoide potrebbe fare il sacco di patate tutta la vita: i maschi mi capotrebbero dirle qualcosa. Se sono in matrimonio il maschio che fa, la divorzia, che poi perde i soldi e la casa e i figli? O in generale, il maschio vi pare possa lamentarsi con la tipa se lei è un sacco di patate? Lei gli risponde che se non gli sta bene si scarica tinder e trova uno piu chad in due minuti.
io con i ragazzi con cui sono stata sono sempre stata quella più intraprendente all’inizio (durante le primissime volte). poi ovviamente durante il rapporto si cambia un po, in certe situazioni uno è piu passivo, in altre l’altro. questa è la mia esperienza.

Last edited:
io con i ragazzi con cui sono stata sono sempre stata quella più intraprendente all’inizio (durante le primissime volte). poi ovviamente durante il rapporto si cambia un po, in certe situazioni uno è piu passivo, in altre l’altro. questa è la mia esperienza.

Ma quest'altra da dove è spuntata lol manco me ero reso conto. Ti assenti qualche ora e ne trovi altre 5-6.

Back