Donne a letto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Una mia amica 44 enne che e' stata sposata per una ventina di anni ha detto di aver fatto sesso con piu' di 20 maschi. Vero non vero, non lo so. Ma ha detto altre cose interessanti: che a molte donne il sesso non piace. Dice che a la maggior parte delle donne non piace fare pompini.
Dice pero' che non tutto il sesso e' "sesso". Che in pochi sanno farlo. Dice che due sono stati fenomenali a letto. E su dieci scopate, due possono essere buone. Tutto il resto e' solo uno svuotamento di palle.

Il che conferma l'insegnamento della redpill che dice che una donna che ha fatto sesso con tanti uomini difficilmente sara' soddisfatta con un' uomo che a letto e' diciamo nella media. Andra' alla ricerca del maschio che puo darle il supermega sesso che ha gia provato in passato. Non sara' mai contenta ad eccezion se sara' fidanzata proprio con uno di quei pochi maschi che a letto sono molto bravi.
Realisticamente crudo.

Diciamo che, riprendendo il tuo nick, di solito in media l'uomo si comporta sessualmente da pesce sega e la donna da stella marina come hanno già brillantemente dedotto gli esimi prima di me, forse soltanto se la stella marina incontrasse il pesce martello la situazione potrebbe cambiare un po' in meglio. D'altronde non è un caso che i nostri antenati sono stati i pesci, fosse stato per me, rimanere a quel grado di evoluzione sarebbe stato meglio per tutti.
#nonnascere

Una mia amica 44 enne che e' stata sposata per una ventina di anni ha detto di aver fatto sesso con piu' di 20 maschi. Vero non vero, non lo so. Ma ha detto altre cose interessanti: che a molte donne il sesso non piace. Dice che a la maggior parte delle donne non piace fare pompini.
Dice pero' che non tutto il sesso e' "sesso". Che in pochi sanno farlo. Dice che due sono stati fenomenali a letto. E su dieci scopate, due possono essere buone. Tutto il resto e' solo uno svuotamento di palle.

Il che conferma l'insegnamento della redpill che dice che una donna che ha fatto sesso con tanti uomini difficilmente sara' soddisfatta con un' uomo che a letto e' diciamo nella media. Andra' alla ricerca del maschio che puo darle il supermega sesso che ha gia provato in passato. Non sara' mai contenta ad eccezion se sara' fidanzata proprio con uno di quei pochi maschi che a letto sono molto bravi.
Confermo, le poche con cui ho scopato avevano body count più vicino alla tripla che alla doppia cifra. Ti devi preparare come per andare a combattere contro Tyson , passati i suoi requisiti preliminari devi poi affrontare enormi crudezze perché (chissà perché): ti parlerà di come Tizio la scopava bene, di Caio che aveva il cazzone, di Senpronio che la faceva venire 20 volte ecc ....
Finito questo briefing dovresti iniettarti Caverjet nel cazzo, prendere anfetamine e Halotestin e poi cominciare a scopare...
Per richiamare l'attenzione della vacca devi obbligatoriamente farti notare in maniera palese.
Un sub 7 per scopare deve soddisfare standard fisico-prestazionali assurdi, bisognava nascere Chad e scopare con le teen già alle medie.

Ultima modifica:
il sesso per le donne è completamente inutile,se abbiamo voglia di scopare è per qualche perversione o trauma affettivo peró in effetti quasi tutte sono traumatizzate.Le categorie sono due,quelle che vogliono essere scopate con violenza cosí recepiscono biologicamente che il loro maschio è forte e puó proteggerle ( di solito poi sono scassacazzo e vogliono essere dominanti nella relazione),( si eccitano all'idea che qualcuno diventi animale per scoparle), poi ci sono quelle che invece tendono a dominare a letto o a volere uno che sta lí a leccargliela e si dedica (questo è in contrasto con il bisogno della donna di sentirsi protetta ed è demascolizzante) ( si eccitano a riprendere il potere fallico che non hanno nella vita) La sessualità femminile è distruttiva e bisogna essere capaci a gestirla, le femmine difficilmente la sanno gestire senza fare casini

Mah, è pieno di donne, soprattutto mature che si fanno scopare in gruppo da uomini neanche belli ma ben dotati, provate a vedere il sito annunci69 che roba!!

il sesso per le donne è completamente inutile,se abbiamo voglia di scopare è per qualche perversione o trauma affettivo peró in effetti quasi tutte sono traumatizzate.Le categorie sono due,quelle che vogliono essere scopate con violenza cosí recepiscono biologicamente che il loro maschio è forte e puó proteggerle ( di solito poi sono scassacazzo e vogliono essere dominanti nella relazione),( si eccitano all'idea che qualcuno diventi animale per scoparle), poi ci sono quelle che invece tendono a dominare a letto o a volere uno che sta lí a leccargliela e si dedica (questo è in contrasto con il bisogno della donna di sentirsi protetta ed è demascolizzante) ( si eccitano a riprendere il potere fallico che non hanno nella vita) La sessualità femminile è distruttiva e bisogna essere capaci a gestirla, le femmine difficilmente la sanno gestire senza fare casini
inutile no, è un bisogno biologico. Però condivido sul resto.

È per quello che tutte le più assatanate sono svalvolate o hanno storie passate problematiche? Una in particolare ricordo che aveva problemi di abuso di varie sostanze, ma scopava tanto anche prima di sballarsi.
Uniche np che avuto piacere di interagire( troie, pazze, ex tossiche)

È per quello che tutte le più assatanate sono svalvolate o hanno storie passate problematiche. Una in particolare ricordo che aveva problemi di abuso di varie sostanze, ma scopava tanto anche prima di sballarsi
io sto facendo una scuola di counceling,la mia amica ha un problema di dipendenza dal sesso,vuole essere sfondata da minchie enormi e soffre dopo un po che non le ottiene.Senza andare nello specifico di le ho fatto una seduta per questo motivo e dopo poco è uscito come problema di fondo un rapporto con il padre disastrato.

io sto facendo una scuola di counceling,la mia amica ha un problema di dipendenza dal sesso,vuole essere sfondata da minchie enormi e soffre dopo un po che non le ottiene.Senza andare nello specifico di le ho fatto una seduta per questo motivo e dopo poco è uscito come problema di fondo un rapporto con il padre disastrato.
Che cos'è il counceling?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro