donne con tatuaggi

Di tutte le np che ho incontrato dal vivo solo una aveva le braccia tatuate con piante particolari che accentuavano la sua bellezza, + fisico robusto/palestrato, culo sodo e portamento adatto al tatuaggio.
Le altre sempre con i soliti "mini-tattoo" imbarazzanti, come quando si disegna sul banco della scuola, personaggi di cartoni animati, scritte e simboli neri che trasmettono solo una senzazione di sporco... Anche solo una cagata di mosca sul polso per me già è imbarazzante, ma tanto ormai è moda, difficile trovare una senza.

Fanno skifo al cazzo, ma è solo il mio gusto personale, ma essendo donne corrono dietro alle modeeee... è più forte di loro sono facili da indottrinare, ne so qualche cosa io...

In fin dei conti la mia compagna attuale mi paga tutto, io ora lavoro e uso i miei soldi per me e lei spesa tutto il resto....

E quella prima pure e anche delle mie amiche....

Questo cosa ci dimostra che io sono un genio? No sfrutto la loro predisposizione ad essere indottrinate.... S

Se domani esce la moda di tagliarsi una tetta entro 2 anni il 5% delle np si sarà tagliato una tette, se nn smette la moda in 10 anni saranno il 30%

Ora provate a dire ad un uomo di tagliarsi la punta del cazzo per MODA lo faranno si e no pochi dementi...

Queste sono le "np"

Indietro